Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììun evento del genere non me lo potevo perdere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììun evento del genere non me lo potevo perdere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Se la tua vita arde, la poesia è la cenere. (Leonard Cohen)
La psicologia è come la luna: illumina il buio (Anonimo)
Drssa-Rita-Romano
Rità ma 'ndò stai?se sei al computer non sei in facoltà
![]()
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
No,adesso sono a casaDomani mattina vengo con le mie compagnelle
![]()
Se la tua vita arde, la poesia è la cenere. (Leonard Cohen)
La psicologia è come la luna: illumina il buio (Anonimo)
Drssa-Rita-Romano
e io avevo capito che c'eri adesso
vabbuò..sarà per la prossima volta
ora vado a cercare Flo
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Originariamente postato da Frittatina
Io domani sarò in facoltà tutta la giornata dalle 10 in poi!
syr con te di sicuro ci vediamo....!
qualcun altro?!?![]()
Che peccato ci siete quando io non ci sto.....ok sarà per un altra volta....prima o poi ci becchiamo.....![]()
io essendo di Caserta sono spesso in biblioteca a studiare(o almeno ci provo)..domani ad esempio sarò lì in mattinata
![]()
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma nn si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica.
Non funziona niente e non si sa il perchè.
(A. Einstein)
Originariamente postato da *secretshine*
io essendo di Caserta sono spesso in biblioteca a studiare(o almeno ci provo)..domani ad esempio sarò lì in mattinata
![]()
Anche a me piace tantissimo studiare in biblioteca.....ma proprio tanto..tanto......![]()
Bello vero?poi lì spesso ci sono tanti amici con cui scambiare battutine ogni tanto e spezzare la solita routine dello studio..Originariamente postato da nostradamus
Anche a me piace tantissimo studiare in biblioteca.....ma proprio tanto..tanto......![]()
![]()
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma nn si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica.
Non funziona niente e non si sa il perchè.
(A. Einstein)
Certo.....Originariamente postato da *secretshine*
Bello vero?poi lì spesso ci sono tanti amici con cui scambiare battutine ogni tanto e spezzare la solita routine dello studio..![]()
![]()
MALFIDATA! E invece no! Ero lì a seguire il complicatissimo corso di neuropsicologia clinica!Originariamente postato da Syrinx
Flo ancora non è arrivata (starà ancora dormendo![]()
)
![]()
![]()
La felicità non è una meta, è uno stile di vita.
Ciccine e ciccini io seguo martedì...fatemi sapere se c'è qualcuno!!!
Anke io seguo il martedì dalle 8:00 alle 18:00
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Tracy allora ci incontriamo!???
Certamente segui anke tu in aula magna??
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Si il corso di Schettini giusto?? Ok ma come ci incontriamo?siamo così tanti!!tu hai postato qualche foto?