• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 40 di 494 PrimoPrimo ... 3038394041425090140 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 586 fino 600 di 7401
    psymarco
    Ospite non registrato

Chiarifico i suoi dubbi

giorgia_pearl lei erra quando parla di "dedica in firma".
    Mi dispiace, forse una parte di sè se ne doglierà ma proprio non pensavo a lei quando ho copiato quelle frasi nella mia firma.
    Ha sovrapposto una sua soggettiva visione alla realtà, peccando di egocentrismo.
    Probabilmente ha anche contattato Nico e ha contribuito ad un ban dimostratamente illegale.
    Se ha paura che la gente possa rivolgerle certe accuse (trovandole in qualsiasi frase a caso in cui il soggetto sia implicito, ovvero milioni ogni giorno) forse ha di che pensare.
    Coda di paglia? Non so, comunque la tranquillizzo, lei non centrava ( o c'entrava? sempre sto dubbio...) nulla, come se vuole le potrò spiegare.
    Magari pensi a limare il linguaggio poco ortodosso di spleen, che però è molto poeta e allieta il forum con i suoi canti (tentando poi di richiamre la sua attenzione... ma come? io nn scrivo il suo nome e lei pensa che le parli, e il povero spleen che titoleggia buongiorno G o GiorGina neanche lo considera? èè ingiusto, sopravvaluta il mio fascino a discapito di Spleen...) e i suoi post sono freschi e nuovi seppur Sp(l)eenosi...

Un ultimo consiglio, verifchi i miei effettivi contatti, la connessione adsl mi mantiene sempre collegato e loggato, ma ciò nn significa io sia realmente on line e possa leggere o ripondere... esiste il tracciamento messaggi.
    O forse le è sconosciuto come cancellare un thread intero?
    Buona giornata, spero di non aver ecceduto nei toni "odiosi" come suppongo Voi li percepiate...

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    io amo la mia relatrice !!!!!!!!!

Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

psymarco
    Ospite non registrato

relatrice

uau...
    la amo già anche io...

come sta andando?

Blog Entries
    20
    è perfetta !! Posso anche anziche andare su e giu come un grillo mandarle gli scritti parziali via mail , ha detto che li legge e me li re invia con le correzzioni !!! Come si scrive correzzioni??
    Io la adoro !!
    sono eccessiva ??
    Ultima modifica di Rae : 08-07-2005 alle ore 15.32.51
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Rae
    è perfetta !! Posso anche anziche andare su e giu come un grillo mandarle gli scritti parziali via mail , ha detto che li legge e me li re invia con le correzzioni !!! Come si scrive correzzioni??
    Io la adoro !!
    sono eccessiva ??
    -zio e -zia la doppia non ci va

Ciao dalla moderatrice nuova tiranna che adesso va a studiare .

No non sei eccessiva , partecipiamo alla tua gioia!

Ciao!

Blog Entries
    20
    ups.. io e la mia grammatica !!
    éer una pendolare sentirsi dire che si può spedire per mail è praticamente come se mi avesse detto che mni faceva lei la tesi il sollievo che non ho provato !!
    Anch'io vo a studiare
    M. Kundera

Partecipante Super Esperto L'avatar di nicole
    Originariamente postato da Rae
    io amo la mia relatrice !!!!!!!!!

non la conosco ma quasi quasi ne terrò presente

psymarco
    Ospite non registrato

manca poco al beach estremo

grande rae!!!
    cmq per i dubbi secondo me dovrsti usare il trucchetto word...
    nn sai come si scrive? lo scrivi in word e ta dah!!!
    se diventa rosso è sbagliato...
    se no...

VEDI, RICORDAVI GIUSTO!!!!

a prop ma si dice c'entra o centra (per indicare coinvolgimento)???

b tesi ciaoooo

*SPLEEN*
    Ospite non registrato

Spleenectomia

GiorGina mi ha INTEGRALMENTE asportato un post!
    ADORO questa moderatrice, vorrei abbracciarla FORTE FORTE ...al collo!!!
    Sensazione ineffabile, orgasmo a prova di ritardanti...avendo intenzione di prorogare ad oltranza il piacere, mi rifuGIO a Pugno Chiuso...che, contrariamente alle aspettative dei maliziosi, non è una località dedita alla masturbazione di massa, ma una SPLENDIDA zona balneare del Gargano.

11 Luglio 2005 ore 16:12 (data memorabile)

P.S. Giorgia...

Fabrizio

giorgia_pearl
    Ospite non registrato

Re: Spleenectomia

Originariamente postato da *SPLEEN*
    GiorGina mi ha INTEGRALMENTE asportato un post!
    ADORO questa moderatrice, vorrei abbracciarla FORTE FORTE ...al collo!!!
    Sensazione ineffabile, orgasmo a prova di ritardanti...avendo intenzione di prorogare ad oltranza il piacere, mi rifuGIO a Pugno Chiuso...che, contrariamente alle aspettative dei maliziosi, non è una località dedita alla masturbazione di massa, ma una SPLENDIDA zona balneare del Gargano.

11 Luglio 2005 ore 16:12 (data memorabile)

P.S. Giorgia...

Fabrizio
    Luminoso Spleen, non sai quanto mi sia dispiaciuto, infatti speravo che tu ripostassi lo stesso messaggio... un po' ripulito, però . Era un bellissimo post (quasi tutto). Grazie comunque del pensiero. Allietaci con le tue meraviglie ma che si possano tenere in questa stanza .
    Ti adoro, lo sai.
    p.s.e comunque.....continua, continua pure a prendermi in giro, eh!!
    smack!

Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Un peccato aver tolto il post di Spleen ma almeno ho avuto la fortuna di leggerlo...GRANDE!

Uff oggi per me è una pessima giornata..ieri dopo l'ennesima sera in cui ho fatto le 4 di mattina (ormai era una costante da 2 settimane) i miei hanno preso in mano la situazione e mi hanno messa agli arresti domiciliari confiscandomi anche le chiavi della macchina e del garage...non si sa mai che voglia prendere la bicicletta....
    Cavolo c'è un'aria irrespirabile a casa...ma pultroppo questa volta non posso dire niente...hanno ragione ho esagerato...va bhè,pazienza...passerà.
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

psymarco
    Ospite non registrato

only one "little" solution

supponendo che di stragizzare casa tua nn se parli
    che ne dici di una bella casuccia in affitto a padova?
    uahauahaiahaiaja!!!

*SPLEEN*
    Ospite non registrato

Salti chi può!

Ciao Titty3,
    Tu devi essere un tantino monella!
    Agli impedimenti c’è rimedio, se i tuoi procreatori ti hanno scippato le chiavi dell’auto...poco male! Ciò che puoi fare in macchina ti viene (VIENE) meglio nella tua stanzetta. Questa notte lascia le imposte socchiuse, se non esci tu...entra lui!!!
    Fiato alla tromba, buona ser(en)ata

P.S. Tu Giorgia, invece, barricati in camera e fila dritto a fare la ninna . Altro che chiavi dell’auto o del garage, domani ti requisisco i lacci delle scarpe...te la faccio passare io il vizietto di rincasare alle 210!

Blog Entries
    20
    che BBbello sentire parlare della vostra vita sociale io sono in situazione bunker da qualche giorno e gia non ne posso più !!
    Ho gia avvertito i miei che dopo l'esame.. è bene che mi facciano una foto e se la appendano alla porta della camera perchè per un pò BEL pò di giorni sarà l'unica immagine di me che vedranno !!
    Torno a studiare ( e sottolineo il"torno" perchè stavo gia studiando da un pò ) e ve saluto
    #Titty credevo lo facessero solo nei film ma non può farti venire a prendere
    M. Kundera

Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Eh eh ma che punizione è se posso farmi venire a prendere da qualcuno per uscire?
    No comunque va già meglio...mia madre l'ho sedata con giri di parole vari (sono una maga in questo) e mi ha già ridato la libertà..ora devo impegnarmi con mio padre che mi lancia ancora sguardi di fuoco...ma si placherà...non sa fare il cattivo!!!
    Ora starmene a casa mi va anche bene perchè venerdì ho un esame ma da venerdi che vogliano o no anche io farò come Rae appenderò una mia foto alla porta...e ciao..
    Ciao belli, buono studio...dai che sono le ultime fatiche e poi vacanzaaaaa!!!!

H.21:10 Emm mi rimangio ciò che ho detto..non va meglio.. è mia madre che mi ha fregata facendomi credere fosse tutto a posto in realtà alla solita telefonata che ricevo dalle mie friends subito dopo cena per mettersi d'accordo e uscire ha risposto lei e ha detto: mi spiace ma Titty non esce...
    Bastarda... aspetta aspetta che faccio questo esame venerdì e poi altro che foto...un poster metto sulla mia porta...
    Ora devo solo trovare qualcuno che mi ospita un paio di settimane....
    Mi metto all'opera....
    Buona serata....
    Ultima modifica di Titty3 : 12-07-2005 alle ore 21.14.39
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Pagina 40 di 494 PrimoPrimo ... 3038394041425090140 ... UltimoUltimo

Privacy Policy