giorgia_pearl lei erra quando parla di "dedica in firma".
Mi dispiace, forse una parte di sè se ne doglierà ma proprio non pensavo a lei quando ho copiato quelle frasi nella mia firma.
Ha sovrapposto una sua soggettiva visione alla realtà, peccando di egocentrismo.
Probabilmente ha anche contattato Nico e ha contribuito ad un ban dimostratamente illegale.
Se ha paura che la gente possa rivolgerle certe accuse (trovandole in qualsiasi frase a caso in cui il soggetto sia implicito, ovvero milioni ogni giorno) forse ha di che pensare.
Coda di paglia? Non so, comunque la tranquillizzo, lei non centrava ( o c'entrava? sempre sto dubbio...) nulla, come se vuole le potrò spiegare.
Magari pensi a limare il linguaggio poco ortodosso di spleen, che però è molto poeta e allieta il forum con i suoi canti (tentando poi di richiamre la sua attenzione... ma come? io nn scrivo il suo nome e lei pensa che le parli, e il povero spleen che titoleggia buongiorno G o GiorGina neanche lo considera? èè ingiusto, sopravvaluta il mio fascino a discapito di Spleen...) e i suoi post sono freschi e nuovi seppur Sp(l)eenosi...
Un ultimo consiglio, verifchi i miei effettivi contatti, la connessione adsl mi mantiene sempre collegato e loggato, ma ciò nn significa io sia realmente on line e possa leggere o ripondere... esiste il tracciamento messaggi.
O forse le è sconosciuto come cancellare un thread intero?
Buona giornata, spero di non aver ecceduto nei toni "odiosi" come suppongo Voi li percepiate...

io amo la mia relatrice

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
!! Posso anche anziche andare su e giu come un grillo mandarle gli scritti parziali via mail , ha detto che li legge e me li re invia con le correzzioni
??
che adesso va a studiare
.
io e la mia grammatica
!!
GiorGina mi ha INTEGRALMENTE asportato un post! 

e mi hanno messa agli arresti domiciliari
confiscandomi anche le chiavi della macchina e del garage...non si sa mai che voglia prendere la bicicletta.... 

. Altro che chiavi dell’auto o del garage, domani ti requisisco i lacci delle scarpe...te la faccio passare io il vizietto di rincasare alle 21
0!
( e sottolineo il"torno" perchè stavo gia studiando da un pò
credevo lo facessero solo nei film
ma non può farti venire a prendere
(sono una maga in questo) e mi ha già ridato la libertà..ora devo impegnarmi con mio padre che mi lancia ancora sguardi di fuoco...ma si placherà...non sa fare il cattivo!!!

è mia madre che mi ha fregata facendomi credere fosse tutto a posto
che ricevo dalle mie friends subito dopo cena per mettersi d'accordo e uscire ha risposto lei e ha detto: mi spiace ma Titty non esce...
aspetta aspetta che faccio questo esame venerdì e poi altro che foto...un poster metto sulla mia porta...