buon pomeriggioooooo
nn ne posso + d ripetere fisso clinicaaaa
buon pomeriggioooooo
nn ne posso + d ripetere fisso clinicaaaa
- Pausa-
...e con tutto il rispetto cara Melanie, ma sei di una noia mortale
- Fine pausa-
basta, io x pggi ho finito! domani ripasso veloce generale!
buona sera a tutti...
ciao lella
lucy...![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
GrazieOriginariamente postato da firemoon
bello il tuo nuovo avatar Martha!!![]()
Buonasera a tutti,ma proprio tutti!Ho appena finito di ripetere anche io..chimica e botanica in una sera..miiiii mariiiiiaaaa!
E buona sera anke da parte mia... Oggi è il compleanno di mio fratello, ho mangiato la tortuzza
!
Anch'io sono stanca di ripetere Sociale Base e Progredito... Nn vedo l'h di buttarmeli davvero alle spalle
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mary son certo sarà fatto![]()
[QUOTE]Originariamente postato da Mariella
[B]E buona sera anke da parte mia... Oggi è il compleanno di mio fratello, ho mangiato la tortuzza
!
mmmmm... che buone le torte!! e pensare che mi sono messa a dieta...e posso solo guardarle da lontano!! Beata Mari che hai mangiato la torta!
Si Lella, ehm anch'io veramente sarei a dieta
... Ma oggi come potevo dire di no
... Pastalforno e poi torta è stato uno strafogo
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Auguri al fratello di Mary.
Anche io voglio la torta.
Anche io sarei a dieta.
Auguri a tuo frari Mary!!Originariamente postato da Mariella
E buona sera anke da parte mia... Oggi è il compleanno di mio fratello, ho mangiato la tortuzza
!
![]()
Grazie care!
Mary
"The Crow"
Originariamente postato da Tiessina
Si, purtroppo, cara Mary!
Troverai tutto spiegato nel nuovo thread "bacheca annunci" che ho messo in cima alla stanza!
Però ho una precisazione da fare: non lo uniremo alle stanze nazionali, come hai scritto tu, purtroppo verrà chiuso e basta. In effetti questo non l'ho specificato, ora modifico l'annuncio. Scriverò lì perchè.
... Ho avuto paura chiudeste anche Pensieri, ma per fortuna falso allarme
!!
Mary
"The Crow"
ciaoooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii
finalmente ho di nuovo la connessione qui a casa a cagliari...stavo impazzendo senza!!!
un bacioneeeeeeeeeeeee![]()
bye bye
ciao irex!