mangiarsi una bella bomba alla crema per colazione!
ciao a tutti![]()
mangiarsi una bella bomba alla crema per colazione!
ciao a tutti![]()
* domani parrucchierachissa che mi restauri un pò tutta
* il bimbo allegro di prima mattinae tutti gli scherzi che combina
* coccolare la gatta, sotto gli occhi incattiviti dello stronzo di gatto gigante che mi ha morsa
* svegliarsi alle 6 ( tortura) , ma avere cosi l occasione per fare tre colazioni in una mattina
(
)
* recuperare dei vecchi amici con 4 chiacchiere come se non fossero passati mesi
* ho sonno..ma resistobrava io
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
fragole!!!
* parlare con te...sia al telefono che su msn.....mi fai troppo divertire
![]()
![]()
* Stasera..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
* la commessa della libreria a pd che appena sono entrato mi fa:"beh dove sei stato?!".. evidentemente ero uno dei suoi clienti migliori
soldi che non ho speso lì dentro
..però almeno mi ha fatto lo sconto sullo sconto
![]()
![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
* La chiacchierata di ieri sera con la cucciolina, mentre decidevo cosa mettermi
.. Che bello ritrovare le persone a cui tieni
* Ieri sera.. quello squillo prima della fine della partita(
), l'entrare in macchina e cominciare a parlare.. parlare.. parlare, per tutta la sera, di tutto
* Lo scoprire di conoscere ancora così bene una persona, ritrovare dei gesti, degli sguardi e dei sorrisi (quei sorrisi!!) che pensavo persi per sempre
* L'uscita dal pub.. una sigaretta.. e un sogno..
* Il messaggio di Ele stamattina, e gli squilli di Vero ieri sera
* L'avere questa paura addosso.. la paura più bella del mondo![]()
* aiutare il mio amore a mettere in ordine l'armadio e trovare delle cose di 10 anni fa e lui che si ricorda tutto
* ieri sera le risate di gusto...
* il colloquio stamani con una persona educata e molto gentile...
* sabato... il mio compleanno anche se forse nn riceverò quasi nulla la cosa migliore è successa ieri...
* la svolta della casa con lo s*****o che lascia le chiavi fra un mese dopo 13 anni di lotte legali...![]()
* un lavoro per luglio![]()
* "ho pensato a te perchè se avessi dovuto lasciare mio figlio a qualcuno, io lo avrei lasciato solo a te"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
il presidente ha detto che mi paga le ore straordinarie![]()
![]()
![]()
*tornare a casa e trovare un pacchettino sulla scrivania con mamma che mi dice"questo voleva comprartelo la nonna e ha incaricato me"![]()
*sapere che tra una settimana..Istanbul![]()
![]()
*aver deciso di fare la festa di laurea..con la calma di 6 mesi in ritardoma chi lo dice che va fatta subito?
*sentirmi dire"guardo se c'è verso di posticipare la partenza di due giorni"e commuovermi, di avere amiche cosi, che smuoverebbero mari e monti per esserci perchè sanno cosa significa per me
*entrare in casa e trovare mamma che riposa sul divano,a leggere un giornale,era cosi tanto tempo che nn la vedevo cosi..
*domani27..
ma solo io non ho piaceri
anzi grrrr
![]()
il caffè che mi ha preparato ironica cn tanto amore...![]()
finalmente!![]()
Originariamente postato da euphoria
anzi grrrr
![]()
la mia compagnia e il tuo piacere![]()
cercali nelle piccole coseOriginariamente postato da euphoria
anzi grrrr
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto