studiare!
siete mai stati delusi da persone ke credevate di conoscere bene?
studiare!
siete mai stati delusi da persone ke credevate di conoscere bene?
sì..purtroppo.
Ki è la vostra migliore amica?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
è Uccia!!ci siamo conosciute un po' x caso un po' x sbaglio..si era da poco trasferita dalle mie parti, ed io nn la sopportavo!!ma adesso siamo amike da 12 anni
Ki è invece l'amica ke più vi ha fatto soffrire?
SarahOriginariamente postato da Elvy
Ki è invece l'amica ke più vi ha fatto soffrire?é stata la mia migliore amica per parecchio tempo ma poi ha creduto alle bugie di una @#*%£$& che le ha detto che io e il suo ex (di Sarah) ci volevamo mettere insieme...
l'amico/a più distante che avete dove si trova?
Noto che le ultime domande sono già state poste in passato... questo thread ha iniziato il suo secondo ciclo, si torna a pagina uno
Comunque, se escludiamo quel ghei di Antares che ancora devo avere il piacere di conoscere/malmenare, il più lontano è Massimiliano, di Castiglione della Pescaia.
Ora, rieccovi la prima domanda di questo thread: "qual'è il tuo sogno?"
Il mio sogno sarebbe la speranza ke tutto,in ogni parte del mondo,ritorni(o cominci)ad andare nel verso giusto senza ke vi siamo guerre...e ke possa un giorno aiutare gli altri.
Se avete un vostro blog,cosa vi ha spinto ad aprirlo?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
non ce l'ho un blog
avete mai scritto poesie?
si, soprattutto nel periodo adolescenziale... meravigliose!!!
Il vostro poeta preferito?
mm nn mi piacciono molto le poesie,potrei dirti emily dickinson!
il mare piu'bello dove siete stati dov'è?
Costa Azzurra.
Può finire una storia anche se c'è ancora amore?
Dipende,se l'amore e'da parte di una sola si,se è da parte di entrambi..bisogna veder e il motivo della fine(es tradimento)
leggete fumetti?

no!
il vostro indumento preferito?
Jeans...scarpe di tennis
Fumate?
(Gabriel García Márquez)
Sima non moltissimo, tra l'altro sono iscritta all'associazione fumatori cortesi e non fumatori tolleranti
![]()
Il prossimo esame?
domani:teoria e tecnike delle dinamike dei gruppi..mercoledì:pedagogia sociale..venerdì:ps.dinamica!
Ki mi porta in rianimazione dopo?
(Gabriel García Márquez)