bella serata ieri
bella serata ieri
certo, un pò di considerazione in più non farebbe male...![]()
E' tanto difficile sopportarti![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
non ci voglio pensare!
ma proprio oggi la prozia doveva fare la presentazione del moroso...ecchepalle![]()
E in certe situazioni non posso evitare di fare emergere le mie insicurezze. Credi di averci lavorato su, e invece..
A volte penso di non essere abbastanza..anche se poi certi sguardi mi confermano ancora una volta che non è così.
Nonostante tutto, però, certe fragilità che sto riscoprendo non mi dispiacciono..e quasi mi piace ammettere che a volte ho proprio bisogno di un abbraccio di mezz'ora..
Ma perchè le donne riescono a soffrire in silenzio, mentre per gli uomini anche un pò di febbre è una tragedia???
per poco non chiamava il notaio per il testamento...![]()
![]()
Però che era caruccio...![]()
il 27 si avvicina....panico.....![]()
sono troppo tesa... troppo!
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Ma cos'ho?![]()
possibile che devo sempre sentirmi in colpa per qualcosa?![]()
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
non ti tendi conto che dicendomi queste cose e chiedendomi tutto questo in realtà mi stai chiedendo di allontanarti.... ed in questi giorni lo hai ottenuto
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Mi ha fatto cosi male stasera vederti freddo e distaccato gelido direisperiamo che le cose presto tornino come tanto tempo fa
![]()
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.
ma perchè non mi ascolta mai????![]()
Il tuo odore... quanto mi piace![]()