...ho paura...
...ho paura...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
panico....- 2 e poi il grande giorno....
ansiaaaaaaaaaaaaaa
peccato che me lo abbia rovinato....
.....................potresti essere la cosa più bella che mi sia successa.............fa paura................sono stata felice altre volte.....ma stavolta ho la sensazione che potrebbe durare, tanto.....tanto......da restarmi dentro per sempre........è meraviglioso come un'altra persona possa darti il mondo intero in un secondo
vediamo cosa è successo.... spero di rimanere tranquilla...
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Manca solo un passettino all'obiettivo di metà termine daiii animali datemi una mano
Almeno per pietà![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ecco lo sapevo... non ci riesco ad essere tranquilla....
Mi sa che ci vuole un'esorcista....![]()

...ma quanti problemi......solo problemi...
nient'altro che problemi...
...sono stufa...![]()
è quasi fatta... grazie amore.. anche a te
Hakuna Matata
ho paura....ma sono certa che andrà tutto bene...deve andare bene i miei angeli custodi veglieranno anche sta volta su di me....non mi abbandoneranno mai....vi faro sapere...dai coraggio..pregate per me....e buona fortuna a tutti![]()
... se ora è così, fra un paio d'anni che farete?
Follie da mille e una notte per festeggiare?![]()
autocontrollo.... ho bisogno di autocontrollo
ieri però sono stata brava! ho scacciato l'ansia con una bella passeggiata! farò lo stesso oggi!
Speriamo di trovarlo oggi...![]()
Ma fossero tutti così i dirigenti![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.