Ma 4 basteranno...????![]()
![]()
Ma 4 basteranno...????![]()
![]()
Doc mi deludi....sei romano e non conosci il tiramisù di pompi????? se ti interessa ti dico la via
in tutto ciò se tra poco non mi passa la cistite che mi attanaglia da stamattina scappo dall'ufficio e me ne vado a casetta a preparare la torta per il compleanno del mio amore cucciolo!!!![]()
Club del giallo - Tessera n. 23
Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]
Ma ste telefonate mi lasciano sempre così![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
deve andare tutto bene
deve andare tutto bene
deve andare tutto bene
![]()
![]()
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

che mal di testa...
qualcuno mi dia una soluzione...non mi paaassaaaa![]()
cioè...devo tenere ste scarpe tutta la notte...io mi porto le nike.....
![]()
questa proprio non me l'aspettavo![]()
Forse a volte è meglio scoprire una verità che fa male, piuttosto che continuare a fingere una bella bugia. Sei stata un delusione per me stasera.
Ultima modifica di Tesmaaah : 26-03-2009 alle ore 22.32.13
Che sonno... ma devo vedere di scopiazzare qualche altra cosa
Domani finalmente è venerdì
Sole, pioggia, vento, grandine... chi se ne frega!
Mi piacerebbe il caffettuzzo durato tre ore di venerdì scorso... parlare al nostro bar preferito al *nostro* tavolino... Sto riscoprendo quanto mi piaccia chiacchierare con te![]()
Ha i suoi vantaggi sentirci solo quei pochi, miseri minuti la sera![]()
non riesci ad accettare il fatto che siamo diverse, è per questo che hai sbottato
....forse dovrei rivederti per capire,o forse ormai è troppo tardi per rimediare.
se solo mi avessi dato la mano,forse quella strada l'avrei presa insieme a te.adesso è torppo tardi,adesso hai la tua vita,adesso sei solo poche parole su msn,una faccina.
dovrei e vorrei avere la forza di dirti davvero addio,ma non ci riesco.
non ci riesco.
non ci riesco.
e domani sarà quel che sarà..................
io a sto matrimonio nun ge voglio andare.............![]()
Oggi si mi sa di essere preso preso per il culo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Oggi mi impegno davvero!