mi sento sopraffatta dagli eventi......tante cose da fare...
...e la paura di non farcela...
...ma se iniziassi a pensare che ce la devo mettere tutta e che ce la devo fare?!![]()
![]()

mi sento sopraffatta dagli eventi......tante cose da fare...
...e la paura di non farcela...
...ma se iniziassi a pensare che ce la devo mettere tutta e che ce la devo fare?!![]()
![]()
resto sempre più stupita(e anche perplessa) dalla spaventosa idiozia delle persone con le quali lavoro...![]()
Club del giallo - Tessera n. 23
Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]
anche oggi mi sforzerò di far andare bene le cose.... so che così scappo dai miei pensieri ma è l'unico modo che ho per non pensare a lui, per non commettere la sciocchezza di cercarlo.......
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
buon compleanno a te che sei sempre andato oltre l'apparenza...scusa se arrivo sempre in ritardo, ora è tardi lo so...
Devo proprio dirti che le mail non le sai scrivere, ogni volta sembra un attacco...limitati alla voce, chi nasce tondo non muore quadrato
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
dovrei essere felice....sto per raggiungere un traguardo bellissimo,uno tra i più belli della mia vita,dovrei...ma non so...mi sento strana e in colpa,in colpa per cosa?forse per miei,per tutto quello che fanno per me e che io apprezzo e li adoro....però vedo anche quanti sacrifici fanno e questo un pochino mi fa male![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
vorrei essere sempre serena..vorrei che questa storia non finisse mai..sto così bene con te..non potrei farne a meno
Hakuna Matata
è finita..... e adesso conosco anche cosa vuol dire "morire dentro"
NON CI CREDO......
FINITAAAAAA......
tutta l'ansia che avevo....invece.....è andata bene....bene.....
non ci credo ancora....
grazie cara della sorpresa che mi hai fatto.....
27-03-09......da ricordare.....:laureato:
lo speravo.................
è la mia fine.. questa cosa mi ucciderà lo sento..![]()
Ma perchè mi riduco sempre all'ultimo minuto...
sono un caso patologico...![]()
![]()
è stato splendido però.........
umore nero![]()
mmmh![]()