Ma quanto siete invidiose eh? Quanto vi sta a rodere?![]()
Alla faccia vostra![]()
![]()
![]()
Ma quanto siete invidiose eh? Quanto vi sta a rodere?![]()
Alla faccia vostra![]()
![]()
![]()
Oggi mi sa che devo recuperare le energie per la prossima settimana, che non si presenta bene...e piove![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
attiva tasto ignore ...
Non ce la farò mai ad uscirne
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
come mi piacerebbe che tornassimo ad essere una famiglia come le altre!
l'uomo è sempre stato un essere ambiguo e complesso, un essere tendenzialente poco coerente.
waaaaaa è successo un incidente sotto casa miaaaa
quasi quasi si ribaltava la macchina
e quasi quasi beccava quella di mia madre
invece ha beccato la macch di quella di sotto che ci sta sui coglioni
aahhahahahahahahahahahahahaha
adoro ste coseeeeeeee
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
quanto mi girano![]()
cerco di dirmi, meglio così. cerco di dirmi, ho cose più importanti a cui pensare, problemi che richiedono tutte le mie energie. ascoltarmi, però, non se ne parla...
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Ma dove siete spariti tutti?
Non pensavo ti emozionassi così.....!!!![]()
![]()
Alle volte mi fermo a pensare, a "rivivere" il passato...e continuo a dirmi che ora sono la ragazza + felice del mondo e che meglio di così non poteva andarmi.
Gli errori in passato ci son stati, anni buttati al vento dietro persone sbagliate e amori sbagliati..ma ora sto decisamente recuperando...e la convivenza va alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ( cosa che non pensavo onestamente, visto che erano tanti anni che vivevo da sola).
sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Odiooooooooo il lunedì!!!!!!![]()
Club del giallo - Tessera n. 23
Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]
Dopo la settimana che ho passato..mi sa che devo rimettermi a dieta...ma perchè ho un ragazzo così goloso???????
Buon inizio di settimana a tutti
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
mmmm..... non è che sia tanto corretto sputare nel piatto in cui si mangia.Il fatto è che ci credevo sul serio , mi sentivo parte di un tutt'uno.Tendo a considerare poco l'altro lato della medaglia
Ed ho notato anche che è un malcontento diffuso...
Quanto mi fai girare le balle quando fai così
Facile parlare per teorie![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.