almeno adesso la casa è pulita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
almeno adesso la casa è pulita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
ma non ti siddìa????![]()
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
da quanto tempo non venivo su ops.... che bello anche l'emotion dell'umore!
...
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
se occupassi costruendo modellini di macchine tutto il tempo che impiego autofustigandomi e facendomi male adesso potrei aprire una concessionaria.
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Ma anche no
...
Domani vorrei vederti dopo l'esame... Meglio aspettare, magari si FESTEGGIAmercoledì
![]()
![]()
che bello tener aperto il balcone....
la primavera mi fa rinascere............
ed anche trovare una coccinella tra le foglie dopo un inverno lungo ha un significato speciale..........
ho fame![]()

uuufff.....uuuufffffff....uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuufff fffffffffffffffffffffffff........
non ci riesco...è proprio più forte di me...![]()
aiutoooooooooooooooooo![]()
![]()
....basta, io mi sento sola, sola, sola, completamente sola
E va bè... domani vengo
Ma non è con questo spirito che avrei voluto farlo![]()
Mi sento tremendamente sola qui.....
sono stanca, stanchissima delle brutte notizie!
l'uomo è sempre stato un essere ambiguo e complesso, un essere tendenzialente poco coerente.
![]()
![]()
...Guardiamo il lato positivo...almeno non ci metto più il pensiero
![]()