Domani obiettivo minimo, assolutamente![]()
Domani obiettivo minimo, assolutamente![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sono stanca di tutto e tutti
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
vorrei una sigarettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
una calda, fumosa, bollente sigaretta...
so che è da cazzoni, so che fa male , so che siamo pedine nelle mani delle multinazionali e che blablablabla ma sono sicuro che il concetto mi entrerebbe meglio in testa se ci riflettessi fumandone una...una sola eh....mica di più...dovrebbero venderle sfuse.
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
ho deciso di non farmi mettere i piedi in testa! da sempre le mie scelte, dettate dal cuore, hanno fatto di me una persona estremamente trasparente e questa è stata un enorme debolezza! chi ha malizia sa riconoscere un cuore debole e ne approfitta! Fino ad ora mi è successo così, ma adesso devo dimostrare a me stessa che riesco anche a fare scelte non dettate dai sentimenti... posso essere forte e razionale se voglio!
Ultima modifica di Semplicemente : 01-04-2009 alle ore 12.08.11
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
La gente becera , o forse la gente in generale senza alcuna distinzione di genere, va e-li-mi-na-ta.
A partire da quelli per cui dopo averti succhiato linfa vitali per giorni e giorni , addirittura mesi , come ringraziamento non gli servi piu e quindi meglio rivolgersi altrove.Avrei da fare un'esempio lampante , ma evito.Di solito , le figure di m*da le faccio da me , ma so che dovrei imparare a farle fare agli altri...
Quelli che ...... ti rivolgono la parola solo perchè costretti e semplicemente ti ignorano senza dirti nemmeno perchè e anche qui ...... dico io ciao , ciao senza tante spiegazioni o se potendo , sputargli pure in un'occhio.
Quelli che ..... " ma tu non eri quello ..." acida , stridula e vecchiaccia a soli25anni.
Quelli che ...." è da tanto che non ti si vede ... " quindi per farmi cercare e/o sentire la mia mancanza devo smetterla di esserci?
La lista potrebbe essere infinitesimale , ma da oggi le cose cambiano![]()
3 h per du firme...............
che cosa vuoi di più..............dalal vita...................![]()
Eh chi se lo aspettava???![]()
hai il potere di stupirmi ogni volta...![]()
![]()
bastaaaaa routine....che noia![]()
Club del giallo - Tessera n. 23
Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]
non riesco a prendere una decisione![]()
e mi sa che ho pure la febbre
echeduepatate![]()
Porca paletta, questi del piano di sù con la ristrutturazione, fate meno rumore che devo studiare...
forse é meglio che stò zitta, dato che appena le inquiline toglieranno finalmente le tende dovrò iniziare io nella mia casa di giù, per potermi poi finalmenteeeee trasferire...
![]()
Mamma mia, è possibile che non riesco ad iniziare. Tutti, ma proprio tutti, mi hanno detto che una volta inizato a scrivere la tesi vien da se......ma come si fa ad inizare???? Uff uff, domani riproverò....magari è la volta giusta![]()
ogni minuto senza te.... semplicemente.... è tempo perso...
però così non va bene, perchè dobbiamo studiare entrambi, e il tempo passato a studiare non è affatto perso...
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Come volevasi dimostrare![]()
meglio muoversi che pensare!
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!