vorrei tanto poter fare qualcosa per una persona che in questo momento stà soffrendo ma ho le mani legate e non c'è via d'uscita purtroppo![]()
vorrei tanto poter fare qualcosa per una persona che in questo momento stà soffrendo ma ho le mani legate e non c'è via d'uscita purtroppo![]()
l'uomo è sempre stato un essere ambiguo e complesso, un essere tendenzialente poco coerente.
il mio post non sarà visibile finchè un moderatore non l'avrà approvato
ma che è sta cosa?!?!?!?!
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
non sarà che mi sta già a venire l'ansia per il matrimonio di Flà??
stomaco in subbuglio................mannaggia........
devo essere belliffima.................
questa situazione mi sta esaurendo
non voglio che sia così ma non voglio neanche uscirne...
eclissati...sparisci....!
ma porca miseria!!!!
ma unn'avi chi fari??
fastidio supremo![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Oggi mi sono proprio rotto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
io non capisco cosa diavolo stia succedendo ai miei amici, ma sono tutti impazziti con 'sta cavolo di primavera?![]()
Mi devo impegnare!
Ce la faròòòòò![]()
Allergia del cavolo![]()
sto tizio da ascoltare a lezione è bello
da sbobianre un incubo![]()
prima o poi passerà questo"maltempo"
quanto mi manchi amore mio
Hakuna Matata
..che mal di schiena![]()
ma che schifo ......
Basta cazze...devo cominciare a scrivere sul serio la tesi altrimenti per maggio non ce la farò mai
![]()
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.