• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 401 di 854 PrimoPrimo ... 301351391399400401402403411451501 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,001 fino 6,015 di 12797
  1. #6001
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    trovare tutto quello che cercavo
    le telefonate in cui si ride continuamente
    gli indovinelli per capire cosa mi hai regalato
    mangiare qualche pezzo di rosticceria

  2. #6002
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu
    Data registrazione
    28-05-2002
    Messaggi
    1,310
    -guardare i miei cani giocare
    -vedere che a tavola alla sera c'è tutta la mia famiglia e non manca nessuno
    -sapere che c'è qualcuno che mi ama ogni giorno
    -un bagno caldo
    -una doccia bollente e sentire l'acqua che ti scivola dietro la nuca
    -il profumo del sapone di marsiglia
    -le frittelle giganti delle giostre
    -vedere mia madre ridere
    -guardare un film talmente bello da farti piangere
    -prendere un 30 ad un esame
    -la cioccolata calda con la panna
    -il pane con la nutella
    ..... continua eh!

  3. #6003
    Partecipante Esperto L'avatar di MissWorld
    Data registrazione
    21-11-2006
    Messaggi
    476
    il mio nipotino che mi viene incontro correndo e sorridendomi è la cosa più bella in assoluto che ho in questo periodo!!! poi

    spegnere la sveglia e girarsi tra le soffici coperte per dormire ancora un pò
    uscire ed essere accecata dai raggi del sole
    incontrare un amico che nn vedevi da tanto
    ridere ridere ridere
    cantare a squarcia gola canzoni stupide con le amiche in macchina
    fare una paseggiata in spiaggia e sentire il rumore del mare
    essere coccolata dalla persona che si ama di più di ogni altra...
    potrei continuare per ore...

  4. #6004
    Lexi!!!!!
    Ospite non registrato
    Oggi non c'è il mio alunno hiuppiy!!!!!

  5. #6005
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    * i depliant della grecia tra le nostre mani uddiu non ci credo speriamo speriamo speriamo
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  6. #6006
    Francy
    Ospite non registrato
    * Il messaggio di risposta di ieri sera.. io non riesco anora a crederci

    * La realtà che supera ogni sogno

    * Il vedere cosa succederà questo w.e. [e lo sperare nel w.e. ]
    Ultima modifica di Francy : 30-03-2007 alle ore 16.17.49

  7. #6007
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    il marco che dieci anni fa mi prendeva in giro perchè volevo trasferirmi a napoli e adesso che ci è stato, se ne è innamorato...

  8. #6008
    Partecipante L'avatar di verdelinfa
    Data registrazione
    01-02-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    41
    ...il cucchiaino traboccante di nutella che ho appena mangiato!
    L'esperienza è quello che ci rimane quando non abbiamo ottenuto ciò che speravamo. Il fallimento non solo va accettato, ma spesso è essenziale. Chi ha fallito spesso sa come evitare fallimenti futuri. Chi conosce solo il successo può cadere nella più semplice delle trappole.
    L'esperienza è spesso la cosa più preziosa che possiamo offrire!

    Randy Pausch

  9. #6009
    ironica82
    Ospite non registrato
    il mio nuovo taglio di capelli

  10. #6010
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    *tutti i messaggi arrivati ier me felice
    *arrivare all'asilo e vedere i bimbi che mi urlano tanti auguri e la Gessica che esce x abbracciarmi
    *la telefonata con la Monichina
    *i regalini che arrivano pochi alla volta
    *la cena con lo zio che dice a tutti i camerieri amici"questi sono i miei nipoti, hai visto??"
    *l'erica che mi dice"certo che vengo alla tua festa"
    Ultima modifica di Ele* : 31-03-2007 alle ore 15.36.04

  11. #6011
    MammaLaura1987
    Ospite non registrato
    *vedere mia figlia contentissima perchè è insieme a un ragazzo di ops. Piumealvento è proprio un bravo ragazzo. sono felice per lei!
    *le rose mandate da mio marito
    *il mio lavoro che mi da sempre tante soddisfazioni
    *la crociera che mi ha regalato mia figlia... una settimana sul nilo con mio marito... è come una seconda luna di miele. GRAZIE LAURA

  12. #6012
    Postatore Compulsivo L'avatar di ANNA.LISA82
    Data registrazione
    19-02-2006
    Messaggi
    3,311
    ridere a crepapelle per le uscite idiote di alcune persone

  13. #6013
    datestessa
    Ospite non registrato
    è un "piccolo" piacere scoprire che certa gente si diverte con poco ...
    e pensa di divertire

  14. #6014
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    mi associo ad annalisa e datestessa

  15. #6015
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153
    finalmente ho anch'io un piacere dalla vita....mi è stato assegnato come relatore il mio prof preferito che avevo messo come prima scelta nella domanda di richiesta di tesi...evvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaiiiiiiiii!!!!

Pagina 401 di 854 PrimoPrimo ... 301351391399400401402403411451501 ... UltimoUltimo

Privacy Policy