trovare tutto quello che cercavo
le telefonate in cui si ride continuamente
gli indovinelli per capire cosa mi hai regalato
mangiare qualche pezzo di rosticceria![]()
trovare tutto quello che cercavo
le telefonate in cui si ride continuamente
gli indovinelli per capire cosa mi hai regalato
mangiare qualche pezzo di rosticceria![]()
-guardare i miei cani giocare
-vedere che a tavola alla sera c'è tutta la mia famiglia e non manca nessuno
-sapere che c'è qualcuno che mi ama ogni giorno
-un bagno caldo
-una doccia bollente e sentire l'acqua che ti scivola dietro la nuca
-il profumo del sapone di marsiglia
-le frittelle giganti delle giostre
-vedere mia madre ridere
-guardare un film talmente bello da farti piangere
-prendere un 30 ad un esame
-la cioccolata calda con la panna
-il pane con la nutella
..... continua eh!
il mio nipotino che mi viene incontro correndo e sorridendomi è la cosa più bella in assoluto che ho in questo periodo!!! poi
spegnere la sveglia e girarsi tra le soffici coperte per dormire ancora un pò
uscire ed essere accecata dai raggi del sole
incontrare un amico che nn vedevi da tanto
ridere ridere ridere
cantare a squarcia gola canzoni stupide con le amiche in macchina
fare una paseggiata in spiaggia e sentire il rumore del mare
essere coccolata dalla persona che si ama di più di ogni altra...
potrei continuare per ore...
Oggi non c'è il mio alunno hiuppiy!!!!!
* i depliant della grecia![]()
tra le nostre mani
![]()
uddiu
non ci credo
speriamo speriamo speriamo
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* Il messaggio di risposta di ieri sera.. io non riesco anora a crederci![]()
* La realtà che supera ogni sogno
* Il vedere cosa succederà questo w.e. [e lo sperare nel w.e.]
Ultima modifica di Francy : 30-03-2007 alle ore 16.17.49
il marco che dieci anni fa mi prendeva in giro perchè volevo trasferirmi a napoli e adesso che ci è stato, se ne è innamorato...![]()
...il cucchiaino traboccante di nutella che ho appena mangiato!![]()
L'esperienza è quello che ci rimane quando non abbiamo ottenuto ciò che speravamo. Il fallimento non solo va accettato, ma spesso è essenziale. Chi ha fallito spesso sa come evitare fallimenti futuri. Chi conosce solo il successo può cadere nella più semplice delle trappole.
L'esperienza è spesso la cosa più preziosa che possiamo offrire!
Randy Pausch
il mio nuovo taglio di capelli![]()
*tutti i messaggi arrivati ierme felice
*arrivare all'asilo e vedere i bimbi che mi urlano tanti augurie la Gessica che esce x abbracciarmi
*la telefonata con la Monichina
*i regalini che arrivano pochi alla volta
*la cena con lo zio che dice a tutti i camerieri amici"questi sono i miei nipoti, hai visto??"
*l'erica che mi dice"certo che vengo alla tua festa"![]()
![]()
Ultima modifica di Ele* : 31-03-2007 alle ore 15.36.04
*vedere mia figlia contentissima perchè è insieme a un ragazzo di ops. Piumealvento è proprio un bravo ragazzo. sono felice per lei!
*le rose mandate da mio marito
*il mio lavoro che mi da sempre tante soddisfazioni
*la crociera che mi ha regalato mia figlia... una settimana sul nilo con mio marito... è come una seconda luna di miele. GRAZIE LAURA
ridere a crepapelle per le uscite idiote di alcune persone![]()
è un "piccolo" piacere scoprire che certa gente si diverte con poco ...
e pensa di divertire![]()
mi associo ad annalisa e datestessa![]()
![]()
![]()
finalmente ho anch'io un piacere dalla vita....mi è stato assegnato come relatore il mio prof preferito che avevo messo come prima scelta nella domanda di richiesta di tesi...evvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaiiiiiiiii!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()