pranzo: lenticchie + 1 pezzo di focaccia carcita con crudo e mozzarella
cena: non ho proprio fame oggi.........yogurt
pranzo: lenticchie + 1 pezzo di focaccia carcita con crudo e mozzarella
cena: non ho proprio fame oggi.........yogurt
solo yogurt per cena???
non puoi schiavizzare tuo fratello e fargli preparare qualcosa di buono?
a proposito: e' piu' piccolo o piu' grande di te?
io ho un fratello piu' grande di 4 anni. ora e' sposato ma prima quando i miei non c'erano dovevo cucinare sempre io...meno male che farlo non mi e' mai pesato...certo che un po' di iniziativa ogni tanto![]()
no ale è che davvero non ho fame.......anche perchè effettivamente sto bruciando pochissimo in questo periodo...(oggi sono arrivata a pensare "oh no uffaaa....è già ora di pranzo, che palle"Originariamente postato da Alessia Va
solo yogurt per cena???
non puoi schiavizzare tuo fratello e fargli preparare qualcosa di buono?
a proposito: e' piu' piccolo o piu' grande di te?
io ho un fratello piu' grande di 4 anni. ora e' sposato ma prima quando i miei non c'erano dovevo cucinare sempre io...meno male che farlo non mi e' mai pesato...certo che un po' di iniziativa ogni tanto![]()
Comunque mio fratello è più piccolo di 4 anni........ma non tira manco lo scarico quando va al bagnofiguriamoci se gli chiedo di prepararmi qualcosa!
...però il latte caldo lo sa fare....
![]()
Alessandrasono sempre più convinta che degli uomini bisogna liberarsi
![]()
ragazze sono in preda alle voglie............ voglio il cioccolato![]()
![]()
Mmmm....cioccolato!!!! Mio papà mi ha procurato (da un amico che gli ha procurato) una tavoletta di cioccolato fondente con ripieno alla nocciola.............una goduria!!! dopo ne mangio un quadratino...
![]()
Oggi penso che starò a digiuno...ieri ho sgarrato troppo....mi sento gonfia...
io ormai sono quella dei libriOriginariamente postato da Chiaraaaaaa
Alessandrasono sempre più convinta che degli uomini bisogna liberarsi
![]()
ragazze sono in preda alle voglie............ voglio il cioccolato![]()
![]()
![]()
![]()
se vi piace il cioccolato, se vi piace davvero allora leggete
IL SEXY CLUB DEL CIOCCOLATO.....è incantevole......
io ho fame......ho già sgarrato con 3 brigidini......mi darei una martellata in testa da sola.....
uddiuuuu i brigidiniiiiiiiiii![]()
![]()
mandamene un po' per posta ti pregooooo...
(c'era un tizio che per la fiera di sant'Antonio metteva la bancarella dei brigidini tutti gli anni....ora e' sparito non viene piu')
Cosa sono i bigidini???
Comunque per quanto la pillola, io l'ho presa per tanti anni, (9) quando l'ho smesso il ciclo mi è tornato regolare dopo 8 mesi circa....poi ripresa, con varie interruzioni, ma è sempre stato regolare.....quindi credo sia molto soggettivo, visto che le ovaiette policistiche le ho anche io. E (ma questo è molto OT) il mio ginecologo domenica si è spostato...peccato.....un single bello e affascinante in meno...
Ultimamente però mi vedo grassissima...e infatti non ho neanche voglia di vestirmi bene...sarà che il 90% delle magliette che ho sono attillate...e con questa pancia...
Per colazione succo colorato rosso santal, e due fette biscottate con il miele (fatto dall'amica della mamma, quindi ultra biologico)
Pranzo: un pezzo di pizza, un caffe e due pastine.....si, lavorare in quello studio mi rovina....
Cena: petto di tacchino impanato, insalata, pane, e devo confessarlo....maionese e ketchup...per me è una droga...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
i brigidini sono fatti con zucchero e chiara d'uovo....tostati...spetta se riesco posto la foto.....
cmq sono buonissimi....aromatizzati all'anice......
e ipercalorici a palla
comunque stasera zuppa di legumi e farro e 1 fetta di pecorino + 2 fettine di pane abbrustolito......
ho voglia di dolce....potrei mangiare un profitterol intero
Ultima modifica di *galadhriel* : 23-01-2008 alle ore 10.28.27
Colazione: 3 biscotti al kamut+4nocciole+1kiwi+succo di frutta+caffe'
Pranzo: a casinasia oggi che domani
oggi penso mi faro' un piatto di spaghetti farro e insalata
Cena: credo un po' di formaggio di capra+verdura
Lucia traditrice se mi fai vedere la foto dei brigidini peggiori la mia situazione....li voglioooooooooooo![]()
noo, non ti disperare...Originariamente postato da Alessia Va
Lucia traditrice se mi fai vedere la foto dei brigidini peggiori la mia situazione....li voglioooooooooooo![]()
tanto ormai mia sorella li ha spazzolati tutti...anche per me niente + brigidini
![]()
colazione tazza di caffelatte + 1 cucchiaino di fruttosio + una nastrina mulino bianco.....vabbè lo so che la nastrina non è light...e che ci sono troppi zuccheri.....però stamani devo studiare a diritto...con le fette biscottate misura era una vera tristezza
![]()
ragazze....mi faccio coraggio e posto una fotina mia tattica.....
ehm...scusate l'imbranataggine...chiedo perdono
Ultima modifica di *galadhriel* : 23-01-2008 alle ore 10.28.27
Lucia ma sei carinissimae poi che faccina simpatica!!
(ps.anche l'arredamento della stanza mi piace........vabbè ma nn centra nulla!![]()
)
oggi:
colazione con caffè e 2 biscotti grancereale al croccante (ottimi, con cereali tostati)
pranzo: bietole e pomodorini con 1 cucchiaio di olio crudo, 1 mozzarella, 1 pesca
cena: 1 fettina di pollo al limone + 1 fetta di pane + frutta
ciao care
sono stanchissima, stressatissima e anche impegnata a cercare di fare rivivere la mia realzione.... ergo.... la "linea" va uno schifo... mi sento malissimo![]()
stasera, se posso, vado in palestra
pranzo: cotoletta, pane, misto di melanzane, zucchine e non ricordo cosae poi ho bisogno di un caffè... sto malissimo
Ps. Lucia, ma sei carinissima... io non capisco proprio cosa ci fate qua![]()