Oggi sarà giornata di molti caffè, visto come è iniziata![]()
Oggi sarà giornata di molti caffè, visto come è iniziata![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Oggi non ho voglia di fare un c.....
La settimana lavorativa dovrebbe finire giovedì, il venerdì è uno strazio...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
sogno il matrimonio, addormentarmi accanto a lui, svegliarmi tra le sue braccia, un bimbo![]()
l'uomo è sempre stato un essere ambiguo e complesso, un essere tendenzialente poco coerente.
non vedo un trattamento uguale per chiunque ti sia intorno...
Ci penserò bene prima di chiederti quella cosa per il futuro
Sento puzza di una nuova fregatura, ma d'altra parte in queste cose non sono mai stata fortunata
Continuerò a tenere gli occhi aperti![]()
devo stare impegnata.... impegnata... impegnata... così non penso, non ricordo, non sto male.... non mi cullo di illusioni inutili....
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
giuro che distruggerò tutto quello che ti riguarda
posso denunciare la segretaria assenteista che prima mi da un appuntamneto all'albae poi non si fa trovare in ufficio...facendo inventare da quel cretino una scusa banale..................ma se accendi il telefono mi senti...s.tronza
.................
Devo dire che i tuoi complimenti mi fanno sempre un certo effettoche rapporto strano che abbiamo mantenuto...
ma ci vogliamo un beeeene... Fra qualche mese compi 40 anni, ma non li dimostri neanche lontanamente, sei sempre un gran figaccio...
![]()
Ultima modifica di PANTERA ROSA : 03-04-2009 alle ore 13.40.18
Maroooooooooooooooooooooò che pesantezza che sei!!!!!
Mi sembrava di essere stata chiara!!!!!
NON LO VOGLIO VE-DE-REEEEEE!!!! non ha alcun senso....
E poi mica ha quindici anni...facesse l'uomo e parlasse in prima persona invece di delegare te...![]()
Gli uomini con le palle..che capiscono quando è il momento di farsi da parte dove sono finiti mi chiedo!!!!
Ok!!!!..ora stacco il cellulare....![]()
forse ha capito che non c'é trippa per gatti...Decisamente non sei il mio tipo...
devodevo
devo studiareeeeeee
![]()
Oggi mi sento in love![]()
l'uomo è sempre stato un essere ambiguo e complesso, un essere tendenzialente poco coerente.
una delusione dopo l'altra
......un po' giù...........
.....forse mi pento di non aver preso un treno all'improvviso, oggi........di aver pensato troppo alle conseguenze delle mie azioni.......
....la mancanza è insopportabile.......ho la sensazione assurda di non poterti mai più riabbracciare............. ......
....mi sento un po' sola ora.......ma voglio e devo essere forte![]()
che tristezza stasera, c'è qualcosa che non mi fà star bene, c'è qualcosa che mi manca come l'aria, sento qualcosa che mi brucia dentro, vorrei vivere ma sono come una libellula a cui hanno legato le ali. Quanto darei per un'attimo di serenità![]()