mi sto trattenendo per non dire quello che penso perchè so che lo direi senza filtri e passerei dalla parte del torto...che fatica con certa gente...![]()
mi sto trattenendo per non dire quello che penso perchè so che lo direi senza filtri e passerei dalla parte del torto...che fatica con certa gente...![]()
Club del giallo - Tessera n. 23
Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]
Dovrei impararlo anche un pò io![]()
Un disordine chiamato donna....
non ce la faccio più, è un pensiero fisso ormai
devo assolutamente togliermelo dalla testa... devo capire in tempo che sto sbagliando
sono parecchio giu![]()
odio i problemi causati da gente incompetente!!!!!!![]()
spero che tutto avvenga a maggio...cosi sto tranquilla ancora un pò![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Spero di dormire stanotte...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
cercando una soluzione....ma...una palla di cristallo no???![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
E lo sapevo che stamattina mancava la voglia![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
speriamo mi dica di si![]()
sono così nera...
Ma è mai possibile che per fare le cose , bisogna aspettare sempre l'ultimo minuto??
...ho perso un'occasione perchè siete una massa di pezzenti ed io non voglio proprio fare la fine vostra.
Non dirmi " non alzare la voce" perchè è proprio l'ultima cosa che farò.
Non ti/vi dirò piu "ho intenzione/vorrei/faccio questo..." le cose le saprete a risultati ultimati.O da terzi.
Non mi interesserà piu se la cosa ti/vi turbi o meno.
Non mi interesserà piu la tua/loro approvazione.
...Mi avete portato a questo punto.Mi spiace...
Ed è solo la punta dell'iceberg.
NOn pensavo si potesse provare tanto dolore in una sola volta...per persone che non si conoscono. Penso che le nostre coscienze stavolta siano state profondamente scosse.
Ceeeerto...era a fin di bene...
Il bene di chi poi....???
Di certo so solo che.... a mia mi siddiau!!!!!
![]()
![]()
ho fatto tutto!![]()