sono felice di essere rimasta a Paodva per Pasqua
sono felice di essere rimasta a Paodva per Pasqua
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
forse ieri ho esagerato ed oggi sto male
ora non resta che aspettare![]()
ho fame oggi
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
......ho chiuso un attimo gli occhi mentre guardavo la tv...............immagini e sensazioni irreali, tanto irreali da farmi sobbalzare.........................
dove sei? perchè non rispondi al telefono? quando ho paura riesco solo ad immaginare esiti drammatici...............
rispondimi.....................
questa non sarà una pasqua come le altre... comunque sia quando sarà trascorsa darò una svolta alla mia vita... gliel'ho promesso![]()
![]()
l'uomo è sempre stato un essere ambiguo e complesso, un essere tendenzialente poco coerente.
è come se mi fossi anestetizzata per non sentire dolore... adesso non sento più nessuna emozione

...quanto dolore...troppo tutto in una volta...![]()
le cose possono finire ma l'amore resta
valy
Mi spiace, mi spiace di cuore....Ti abbraccio...
![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

uuuffff...ma perchè le persone vogliono tutto bello e pronto senza alzare un dito!??!!?![]()
Non cambierà mai![]()
Vorrei passare ste vacanze nel letto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
vorrei non sentire più questo dolore dentro
valy
Non oso pensare alla giornata che mi aspetta domani...e hanno il coraggio di chiamarle vacanze
![]()