non ti so amare.
e non voglio neanche farlo.
non ti so amare.
e non voglio neanche farlo.
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
buona Pasqua
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Che bella serata tranquilla
Finalmente![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
oggi ho capito cos'è che non va tra noi...
è che mi aspetto che tu faccia quello che farei io al tuo posto... ma questo non succede
oggi, ad esempio, ho lasciato i miei genitori soli a casa - soli, oggi che è festa - e sono partito per venire qui, per la gita di domani.... e tu? cos'hai fatto? avevi sonno, non potevi venire, poi mi chiami e mi dici che mentre scaricavi la nuova versione di messenger si è inceppato il computer? Ma come... io lascio i miei gentori da soli e ritorno prima per vederti, e tu mi dici che non ci vediamo perchè hai sonno, ma poi te ne vai su messenger? Io non mi sarei comportato così... Forse sbaglio... forse dovrei cambiare... ma poi mi domando se sia giusto nei miei confronti.... se cioè alla fine delle fiera debba tradirmi io stesso.....
molto più semplicemente, per quotare saruccia84, non mi sai amare....
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
le feste comandate mi mettono un pò tristezza![]()
Non ne posso più di questo raffreddore, BASTA, BASTA
tutti insieme:
BASTA raffreddore
é_é
Excel
Toglietemi sta cioccolata davantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Finito anche il weekend lungo di mangiate e di bevute...mi sa che dormo fino a domani![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
questa è stata la pasqua più brutta della mia vita. Mai avrei immaginato che sarebbe accaduta una cosa del genere nella mia vita. Come si può arrivare a questo, ci sarà un giorno in cui non ne potrò più e tutta questa collera mi travolgerà... non è possibile che stia finendo tutto...![]()
l'uomo è sempre stato un essere ambiguo e complesso, un essere tendenzialente poco coerente.
....sono stanca![]()
..home sweet home...
E se dormissi qui? Lo studio è caldo...sono solo...poche macchine nei parcheggi
Poi Brunetta mi fa incarcerare![]()
This is a blog
This is not a link.
è brutto tornare a casa..................uffffffffff
e se mi tuffassi nel letto..................ho sonnissimo..................................
Non vedo l'ora....![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Pagata la II rata della scuolami sento LEGGERMENTE più leggera
![]()
Mi ingozzo di cioccolata per dimenticare quante ore di lavoro ci son volute per pagarla![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....