grazie lella e grazie mary,almeno non non mi sento sola e idiota..spero di pomeriggio di riuscire a fare almeno altre 6 pagine
sennò un capitolo non lo finisco mai!
![]()
grazie lella e grazie mary,almeno non non mi sento sola e idiota..spero di pomeriggio di riuscire a fare almeno altre 6 pagine
sennò un capitolo non lo finisco mai!
![]()
Per principio il sabato sera niente studio!!!!
Vado a guardare Amici e poi un bel massagio shatzu!!
Buongiorno a tutte!
Tiess e Gwen, come procede con Lasio?
Ciao Bloody e grazie per sociologia dei processi culturali
Devo solo ripassare.. finalmente qualcosa mi è entrata in testa! Voi?Originariamente postato da BloodyKisses
Buongiorno a tutte!
Tiess e Gwen, come procede con Lasio?
Ah, sapete a che ora è l'appello e in che aula?
e in quale vai?io di solito vado alla muraglia o alla pagoda!Originariamente postato da Mariella
Buondì, a chi lo dici Martha succede anke a me!!
Stasera si va al ristorante cinese, è da tanto ke nn vado.
Io entro in doccia, il bagno finalmente è caldo.
ke buono il riso alla cantonese e gli involtini!
martedì mi è succcessa una cosa strana,volevamo andare a pranzo al cinese con la mia coinquilina,erano tutti chiusi!ne abbiamo girato 4!
quindi abbiamo pensato fosse il giorno di chiusura,ma mi è capitato altre volte di andare a pranzo di martedì!
boh boh.![]()
Originariamente postato da Romy
e in quale vai?io di solito vado alla muraglia o alla pagoda!
ke buono il riso alla cantonese e gli involtini!
martedì mi è succcessa una cosa strana,volevamo andare a pranzo al cinese con la mia coinquilina,erano tutti chiusi!ne abbiamo girato 4!
quindi abbiamo pensato fosse il giorno di chiusura,ma mi è capitato altre volte di andare a pranzo di martedì!
boh boh.![]()
Andremo in quello in Viale Diaz, praticamente ci sono i "3 Archi", poi "I 2 amici in" e subito dopo il Cinese, tra i tanti ristoranti di quel tipo è quello che preferisco, molto elegante ed è quello in cui ho mangiato meglio.
Ci sei mai stata?
Io adoro le Nuvole di Drago e le verdurine fritte!!
Della chiusura a pranzo che ti è capitata martedì che strano in effetti, avranno fatto 1 specie di sciopero?
Hai notato che hanno chiuso quello in Via Roma davanti alla stazione? Era sia cinese che pizzeria italiana, ora è solo pizzeria e ristorante italiano, mi pare si chiami "Blue Notte".
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
mary .anche io vado sempre lì.....
bloody anche io ti ringrazio per la casula![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
ciao mary, ciao las,ciao romy!
io è da un pò ke non vado al cinese, e di questi tempi non mi sta ispirando granchè. io oggi voglio la PIZZA! è da un pò ke non la mangio!
no mary non sono mai andata,ma appena posso vado subito!
quando vai potresti controllare se sono aperti anke a pranzo e quando è il giorno di chiusura?
grazie mille!!!!!
cambiando discorso,uff Pastore me lo sogno di notte,lunedì è il grande giorno!!!!!
ciao Ashers!
hai mai assaggiato la pizza con le patate arrosto di Jumpizza!!!è la mia preferita,una vera bontà!!!
Las, sono io che devo ringraziare te..ma scherzi?
Gwen, volevo chiederti la stessa cosa, riguardo orario e aula..
Anche tu hai fatto solo i primi 6 capitoli?
Ragazze, ma come fate ad adorare il cinese?
Io provo nausea solo a sentirne parlare...argh!![]()
boh cucinano cose normalissime,o almeno io prendo cose normali!
non prendo mai carne,ma solo spaghetti o riso alla cantonese,involtini e nuvole di drago(per chi non lo sapesse sembrano patatine di quelle bianche),mi piace il fatto ke cucinino alla piastra!
Sì, ho fatto i primi 6...una noia! Per fortuna non li ho trovati tanto difficili!Originariamente postato da BloodyKisses
Las, sono io che devo ringraziare te..ma scherzi?
Gwen, volevo chiederti la stessa cosa, riguardo orario e aula..
Anche tu hai fatto solo i primi 6 capitoli?
Ragazze, ma come fate ad adorare il cinese?
Io provo nausea solo a sentirne parlare...argh!![]()
Lunedì proverò ad andare alle 9 e se non è a quell'ora mi chiuderò in biblioteca a ripassare fino all'ora X.
Comunque io oggi non ho fatto una mazza...![]()
Io li avevo già studiati per il suo esame di gruppi..uff!
Anch'io sto facendo poco e nulla, speriamo bene![]()