• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 402 di 777 PrimoPrimo ... 302352392400401402403404412452502 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,016 fino 6,030 di 11643

Discussione: Vorrei..

  1. #6016
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484
    Vorrei che tu fossi ancora qui... giorno e notte... come l'ultima settimana
    Vorrei cucinare ancora per te, tirarti giù dal letto per la colazione
    Vorrei potermi ancora arrabbiare per il tuo disordine e per il tuo essere "pappamolla" /e chi l'avrebbe mai detto che avrei rimpianto queste cose!)
    Vorrei... Vorrei te...

  2. #6017
    Partecipante Figo L'avatar di MariaRita84
    Data registrazione
    22-04-2007
    Residenza
    in una piccola città della costa abruzzese
    Messaggi
    753
    vorrei che visitaste in tanti il mio nuovo blog! E' ancora piccino picciò, ma prometto di aggiornarlo presto!
    io sono sui libri per l'EdS...

    ...ma il mio cervello si rifiuta

  3. #6018
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    vorrei passare un bel fine settimana
    vorrei che mia sorella risolvesse con il suo ragazzo

  4. #6019
    Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Data registrazione
    05-06-2007
    Residenza
    Firenze (provincia)
    Messaggi
    1,648
    Blog Entries
    34
    che ti muovessi ad andare dal dottore!
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

    (\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

  5. #6020
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    vorrei riposarmi e vorrei anche rivivere gli ultimi momenti con te, per poter dirti altre cose, avere altre risposte!

  6. #6021
    Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    Data registrazione
    08-01-2007
    Residenza
    Modena
    Messaggi
    986
    vorrei che m cercassi..

  7. #6022
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484
    Vorrei che questo senso di nausea mi passasse... non riesco a studiare...

  8. #6023
    Partecipante Figo L'avatar di shonin
    Data registrazione
    01-11-2004
    Residenza
    non so dove sono ma sai come trovarmi..
    Messaggi
    935
    vorrei che si verificasse un miracolo
    "Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"

    "Amo tutto ciò che è stato,
    tutto quello che non è più,
    il dolore che ormai non mi duole,
    l’antica e erronea fede,
    l’ieri che ha lasciato dolore,
    quello che ha lasciato allegria
    solo perché è stato, è volato
    e oggi è già un altro giorno."
    (F.P.)

  9. #6024

    Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    Data registrazione
    21-02-2006
    Residenza
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    Messaggi
    2,991
    vorrei già essere a domani...a quest'ora...

  10. #6025
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Data registrazione
    31-01-2007
    Residenza
    *nel blu dipinto di blu*
    Messaggi
    1,225
    Vorrei che fosse già venerdì a quest'ora...
    Vorrei debellare i peli superflui!!!
    Vorrei uscire e farmi una bella passeggiata a mergellina invece di stare qui a studiare!!

  11. #6026
    Partecipante Figo L'avatar di MariaRita84
    Data registrazione
    22-04-2007
    Residenza
    in una piccola città della costa abruzzese
    Messaggi
    753
    anch'io vorrei essere già a domani... magari con un paio d'orette in più... TORNA FRA!
    io sono sui libri per l'EdS...

    ...ma il mio cervello si rifiuta

  12. #6027
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    vorrei ke l'esame domani andasse bene x potermi ricaricare...ho paura ke vada male...

  13. #6028
    Partecipante Assiduo L'avatar di letizia.
    Data registrazione
    09-03-2006
    Residenza
    prato
    Messaggi
    222
    vorrei che la mia dolce amica passasse l'esame finale..sarebbe la mia prima migliore amica dottoressa

  14. #6029
    Partecipante Assiduo L'avatar di amantedelsogno
    Data registrazione
    04-03-2007
    Residenza
    castellammare di stabia
    Messaggi
    217
    Blog Entries
    9
    vorrei stare al mare

  15. #6030
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153
    vorrei che non succeda niente di quello che sto pensando, mai....ho paura.....perchè succedono queste cose????spero non ci siano conseguenze.....almeno per chi amo......

Pagina 402 di 777 PrimoPrimo ... 302352392400401402403404412452502 ... UltimoUltimo

Privacy Policy