• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 402 di 1044 PrimoPrimo ... 302352392400401402403404412452502902 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,016 fino 6,030 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Chiaraaaaaa
    ciao care
    sono stanchissima, stressatissima e anche impegnata a cercare di fare rivivere la mia realzione.... ergo.... la "linea" va uno schifo... mi sento malissimo
    stasera, se posso, vado in palestra
    pranzo: cotoletta, pane, misto di melanzane, zucchine e non ricordo cosa e poi ho bisogno di un caffè... sto malissimo
    nu...chiara non essere triste

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    gala, bella e affascinante...se tutte le "policistiche" sono così....ben lieta di esserlo!
    Fiuuuuu...ragazze, tornata da un colloquio -impresa con una delle poche selezionatrici serie che mi è capitato di incontrare...
    Il posto è veramente fichissimo ma, per la tensione, ieri sera ho sbofonchiato e oggi..... devo mangiare 600 calorie in meno!!!!!!!!
    Per cui....:colazione con capunccino con "tanto cacao" specificatamente chiesto al barista e aspartame, tanto per essere coerenti.
    Mi son comprata una barretta kellogs ma spero di non utilizzarla e per pranzo...boh...c'ho na voglia di carboidrati....
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Elisa ieri ho ingurgitato più di mezza tavoletta di cioccolato al latte in una volta sola, e il resto dopo cena
    ma quale linea ve lo avevo detto che avevo una voglia matta

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    grazie a tutte
    diciamo che la scelta della foto nn è casuale...se ci fate caso non si vede ne la pancia ne le cosce....
    comunque
    oggi tomino alla piastra e piselli + pane...pranzo con la mamma

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Me soddisfatta mangiare a casina e' tutt'un altra cosa...

Stasera mi sa che cambio programma...mi e' venuta voglia di cotoletta di soia presa frisca-frisca al supermercato prima di pranzo

Domani si fa il bis...la genitrice ha gia' programmato un risotto e pesciolini in carpione

Invece domani sera amici a cena e cucinero' nell'ordine:

- antipasto di affettati e sottaceti (per i carnivori)
    - castelmagno con gerigli di noci e acini d'uva (per i vegetariani)

- spaghetti artigianali alle tre verdure (pomodoro, zucchine, melanzane)
    - filetto di tonno saltato
    - insalata mista

- frutta
    - salame di cioccolato senza burro (che porta la mia amica Marzia e che e'divino....io non credevo perche' e' senza burro...invece e' semplicemente ) domani mi ha promesso la ricetta...

Partecipante Figo L'avatar di pollypocket
    colazione: latte e cereali fitness
    pranzo:pasta al sugo ed involtino di carne+1 fettina di pane+insalata mista
    spuntino:mela e yogurt bianco
    cena: spero non merluzzo.... è così triste!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Ciao a tutte...

(Gale sei carinissima davvero)

Elisa....beh..e quindi? Com'è andata??

Io sono un pò giù..ma è la vita, alti e bassi. Per ora sono nel momento "basso" ma risalirò..quindi niente lamentele!

Cmq, noh ho mangiato molto di più del solito perchè sono stata sempre fuori casa per recuperare il tempo delle pseudo-ferie.

Oggi: bocconcino integrale con pomodori

Stasera: parmigiana di melanzale light

Ieri sera ho ripreso palestra..le belle corse primaverili-estive tutt'altra cosa..ma con questo fresco, la palestra mi aggrada.

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    ciao a tutte!nn sò se vi ricordate ma ho postato qui molto tempo fà....nn riuscivo a fare la dieta x colpa del caldo bè diciamo ke anke la voglia era poca.....adesso però mi sn armata di buona volontà!devo perdere 5 kg quindi da 55 spero di raggiungere in fretta i 50 cmq volevo anke kiedervi un consiglio,stasera andrò ad una festa ciò vuol dire "sgarrare"come potrei rimediare l indomani?in tanto posto il menù di oggi:
    -colazione:2 fettine di pan carrè tostate cn 1 cucchiaino di marmellata(ero stufa dei soliti cereali
    )latte +caffè
    -spuntino:yogurt magro all albicocca
    -pranzo:pasta cn minestrone di verdure,coca cola zero(x le amanti come me assaggiatela è ottima ),uva
    -spuntino:barretta kellog a cioccolato
    -cena:nn sò cè questa benedetta festa

aspetto consigli ciao ciao un bacione a tutte!!!

Partecipante Figo L'avatar di pollypocket
    beh io ti consiglierei di assaggiare tutto senza eccessi e domani fai prevalere nei tuoi pasti la frutta e la verdura....

ti dico ciò che ha detto a me la mia dietologa visto che ci sono stata all'inizio di questo mese!!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Bentornata Lucia su consolati con noi!!

Io ho una voglia di cioccolato.......m....vado a prendere un quadratino!

Blog Entries
    315
    ieri sera ho preparato l'impasto e tra due ore lavoriamo di mani...stasera pane buono per tutti

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Andalucia
    ìElisa....beh..e quindi? Com'è andata??
    Per non tediarvi(stavo diventando monotematica) ho scritto i resoconti sul blog
    Dubito che di averci fatto una buona figura... No, perchè voi lo sapete cosa vuol dire"to be under the weather"????
    E non vale cercare su internet
    Però, se il colloquio va' a buon fine , si tratta proprio del lavoro che mi piacerebbe fare (la psicologa???Nooooooooo)
    Oggi ne ho altri due...... di cui uno in pausa pranzo
    ari
    Il tutto incide sulla mia alimentazione e sul fitness.
    Per cui, ieri sera non ho fatto in tempo a fare palestra e mi sono arrangiata usando la Dolly a mo' di bilanciere per fare le braccia e come compagna di danza per un po' di fitness casalingo (sta gatta la faranno santa.....)
    Oggi, la dieta prevede:
    40 gr. di cornflakes, 10 gr di cioccolato, 200 gr. di latte scremato a colazione.
    Pranzo: Boh????
    merenda: uno yogurt magro
    cena: boh??? volevo un'aperitivo ma ho il suddetto colloquio,
    e le colleghe simpatiche malate.....
    poi ho un'invito dall'amica festaiola per stasera, però domani dovrei uscire di casa alle 6,30 .eek: per fare canyoning...
    O, meglio, accompagnare LO sciroccato a fare canyoning...
    (cioè, gli ho detto:
    -Io soffro di vertigini, lo posso fare?
    -beh, vedi tu, puoi mettere l'attrezzatura e vedere se te la senti. L'unico problema è che non hai indietro i soldi (85 euri -poi mi dicono che sono veniale perchè in campo lavorativo penso solo al denaro... Io????)Ma tranquilla, la cascata più alta, per questa escursione, è SOLO 20 metri......
    In cambio della mia "dolce presenza" (vabbè, lo dico sempre che Ale, in fondo, mi tira su l'autostima) l'uomo offre week-end di due giorni in Svizzera con annessa possibilità di fare trekking Domenica...
    peccato che c'habbia 20 centimetri di ricrescita, la casa che fa' schifo e l'assicurazione da pagare, tutte cose cui pensavo di rimediare domani......

ah, la cena! Se va' come da previsioni e continua la mia vita sociale da monaco tibetano ho per consolazione un succulento pescetto preparato dalla genitrice(come dice Alessia ) e quel bisteccone di Wenworth ad allietarmi la serata....
    E domani...devo ancora decidere se scegliere per la sveglia all'alba per poi girarmi i pollici in svizzera con la speranza di recuperare con una meravigliosa camminata domenica o riparare la situazione capigliatura e acquistare una buona grammatica di inglese per i prossimi colloqui e lasciare che l'adipe si depositi sui miei fianchi in una pallosa Domenica milanese...
    suggerimenti????
    Ultima modifica di riversky : 28-09-2007 alle ore 10.52.56

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da nunu dance
    ciao a tutte!nn sò se vi ricordate ma ho postato qui molto tempo fà....nn riuscivo a fare la dieta x colpa del caldo bè diciamo ke anke la voglia era poca.....adesso però mi sn armata di buona volontà!devo perdere 5 kg quindi da 55 spero di raggiungere in fretta i 50 cmq volevo anke kiedervi un consiglio,stasera andrò ad una festa ciò vuol dire "sgarrare"come potrei rimediare l indomani?in tanto posto il menù di oggi:
    -colazione:2 fettine di pan carrè tostate cn 1 cucchiaino di marmellata(ero stufa dei soliti cereali
    )latte +caffè
    -spuntino:yogurt magro all albicocca
    -pranzo:pasta cn minestrone di verdure,coca cola zero(x le amanti come me assaggiatela è ottima ),uva
    -spuntino:barretta kellog a cioccolato
    -cena:nn sò cè questa benedetta festa

aspetto consigli ciao ciao un bacione a tutte!!!
    Beh...alla festa ci vai per stare in compagnia, mica per mangiare!
    Assaggia un po' di tutto e divertiti...
    Domani , puoi anche tentare una giornata di disintossicazione con solo frutta...

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    315
    Elisa, e fare"
    sistemata ai capelli-tappa in libreria per la grammatica inglese-partenza per la montagna? Cosi fai tutto in un unica soluzione...e magari la grammatica inglese te la porti in Svizzera per fare esercizio

Certo pero' che se per darti una sistematina ai capelli ti parte mezza giornata come da queste parti...il piano non e' attuabile...

Ma Svizzera, dove?

p.s ieri sera ho fatto ancora cyclette, aggiungendo un km al mio record...poi c'avevo un inondazione di acido lattico e le gambe non le sentivo piu'....ma son soddisfazioni, eh!

L'avatar di Duccio
    Se avete bisogno di un prodotto per sgonfiare un po dopo un periodo di stress o di vacamnze o di cattiva alimentazione... in erboristeria trovate un prodotto che si chiama Sgonfierbe, l ho usato dopo le vacanze in quanto durante l estate non avevo bevuto i miei soliti 3 litri d acqua e mi sentivo un po appesantito... Si tratta di 60 pasticche da mettere in una bottiglia d acqua di un litro e mezzo, le mettete la sera prima per il giorno dopo...agitandola ogni tanto...ci mette un paio di ore a ascigliersi... e la bevete tutta durante la giornata dopo lontano dai pasti...vedrete che vi fara- benissimo! L ho usato prima di tornare in palestra dopo l estate senza attivita- fisica ed e- stato un toccasana! Provate,....costa 16 euro almeno qua a firenze...sono 60 pasticche che vi durano 20 giorni...

Pagina 402 di 1044 PrimoPrimo ... 302352392400401402403404412452502902 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy