• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 402 di 1677 PrimoPrimo ... 3023523924004014024034044124525029021402 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,016 fino 6,030 di 25143
  1. #6016

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    alloraaa nn sono l'unicaaaaa UN POSTO AL SOLEEEEE è fantasticoooooo!!!!!! emhh scusate
    calciatore preferito da sempre quel gobbaccio di del piero!!


    avete qualche allergia?

  2. #6017
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Data registrazione
    09-01-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    1,302
    No nessuna x fortuna...
    Giornata ideale?
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

    ..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

    ..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...


    Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!




    VASCO ROSSI

    Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

  3. #6018
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261
    Temperatura estiva..cielo azzurro senza nuvole...senza dover studiare...mare..sole..divertimento coi miei amici
    Ke fate?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

  4. #6019
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    sono appena tornata da un esame distruttivo e mi preparo x andare in piscina.
    quanto conta il denaro x voi?

  5. #6020
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261
    Ne avrei bisogno x scappare nel posto + lontano dall'Italia,x starmene da sola e x capire effettivamente cosa voglio dalla mia vita..altrimenti x me nn conta molto,anke se poi coi soldi puoi fare tante cose..ma x me..I SOLDI NN DANNO LA FELICITà.
    vi sentite stressati?X calmarvi,cosa fate?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

  6. #6021

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    mi sento stressatissima! oggi ho avuto pure un momento di sconforto, mi sono messa apiangere, erano mesi che nn succedeva per calmarmi l'unica cosa che posso fare è mettermi a suonare; è l'unico modo in cui penso solo a godermi quello che faccio senza farmi tornare in mente le cose stressanti.

    c'è un mese in cui entrate più spesso in crisi?

  7. #6022
    Postatore Epico L'avatar di paky
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    6,026
    giugno



    il mese più bello per voi?
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

    Meet Joe Black

  8. #6023
    Bloody
    Ospite non registrato
    nessuno.......... una volta avrei risposto maggio, ma ora sto talmente depressa che direi una palla se rispondessi cosi!

    un'esperienza (viaggio, aneddoto, incontro o conoscenza con una persona.....) che vi ha insegnato qualcosa che vi è rimasta dentro e non vi scorderete mai +?

  9. #6024
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Data registrazione
    09-01-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    1,302
    Stavo x iscrivermi a giurisprudenza/un mese prima/ incontro uno psicologo ci parlo x una notte intera....mi ha aperto la strada della psicologia


    Cosa vi ha spinti a sciegliere psicologia?
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

    ..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

    ..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...


    Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!




    VASCO ROSSI

    Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

  10. #6025

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    una seduta di musicoterapia

    quele patologia vi affascina di più?

  11. #6026
    forse i disturbi dissociativi...o il disturbo post-traumatico da stress
    bella domanda a voi?
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  12. #6027
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    L'autismo!
    rigiro la domanda!

  13. #6028
    Azzu82
    Ospite non registrato
    L'autismo anche x me!
    Quale patologia vi spaventa di +?

  14. #6029

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    schizofrenia...

    studiando psicologia avete scoperto qualche cosa di più su di voi?

  15. #6030
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Data registrazione
    10-11-2003
    Residenza
    Fornacette (Pisa)
    Messaggi
    5,368
    su di me e sugli altri.. tantissimo....

    avete mai avuto ripensamenti sulla facolta' che avete scelto?
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è




    docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Pagina 402 di 1677 PrimoPrimo ... 3023523924004014024034044124525029021402 ... UltimoUltimo

Privacy Policy