alloraaa nn sono l'unicaaaaa UN POSTO AL SOLEEEEE![]()
![]()
è fantasticoooooo!!!!!!
![]()
emhh scusate
![]()
calciatore preferito da sempre quel gobbaccio di del piero!!
avete qualche allergia?

alloraaa nn sono l'unicaaaaa UN POSTO AL SOLEEEEE![]()
![]()
è fantasticoooooo!!!!!!
![]()
emhh scusate
![]()
calciatore preferito da sempre quel gobbaccio di del piero!!
avete qualche allergia?
No nessuna x fortuna...
Giornata ideale?
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Temperatura estiva..cielo azzurro senza nuvole...senza dover studiare...mare..sole..divertimento coi miei amici
Ke fate?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
sono appena tornata da un esame distruttivo e mi preparo x andare in piscina.
quanto conta il denaro x voi?
Ne avrei bisogno x scappare nel posto + lontano dall'Italia,x starmene da sola e x capire effettivamente cosa voglio dalla mia vita..altrimenti x me nn conta molto,anke se poi coi soldi puoi fare tante cose..ma x me..I SOLDI NN DANNO LA FELICITà.
vi sentite stressati?X calmarvi,cosa fate?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)

mi sento stressatissima! oggi ho avuto pure un momento di sconforto, mi sono messa apiangere, erano mesi che nn succedeva![]()
per calmarmi l'unica cosa che posso fare è mettermi a suonare; è l'unico modo in cui penso solo a godermi quello che faccio senza farmi tornare in mente le cose stressanti.
c'è un mese in cui entrate più spesso in crisi?
giugno![]()
il mese più bello per voi?
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
nessuno.......... una volta avrei risposto maggio, ma ora sto talmente depressa che direi una palla se rispondessi cosi!
un'esperienza (viaggio, aneddoto, incontro o conoscenza con una persona.....) che vi ha insegnato qualcosa che vi è rimasta dentro e non vi scorderete mai +?
Stavo x iscrivermi a giurisprudenza/un mese prima/ incontro uno psicologo ci parlo x una notte intera....mi ha aperto la strada della psicologia![]()
![]()
Cosa vi ha spinti a sciegliere psicologia?
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

una seduta di musicoterapia![]()
quele patologia vi affascina di più?
forse i disturbi dissociativi...o il disturbo post-traumatico da stress
bella domandaa voi?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
L'autismo!
rigiro la domanda!
L'autismo anche x me!
Quale patologia vi spaventa di +?

schizofrenia...
studiando psicologia avete scoperto qualche cosa di più su di voi?
su di me e sugli altri.. tantissimo....
avete mai avuto ripensamenti sulla facolta' che avete scelto?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte