...inizio a sentire seriamente la stanchezza...posso addormentarmi e svegliarmi ad agosto?!...no?!
....ok come non detto...
![]()

...inizio a sentire seriamente la stanchezza...posso addormentarmi e svegliarmi ad agosto?!...no?!
....ok come non detto...
![]()
.........perchè fantastico sul fatto di vederti gironzolare per casa, freddoloso, avvolto in una vecchia lunga giacca di lana, con quella barba incolta che amo tanto? ....e sorrido..............
...perchè mi piace immaginarti mentre cerchi di svegliarmi la mattina, ti diverti a manipolare il mio corpicino avvolto dal sonno, mi stringi in uno di quegli abbracci commossi che ci diamo sempre, quasi a voler fondere i corpi?.....
....perchè immagino io e te che ci disperiamo insieme su come pagare le bollette e poi facciamo l'amore subito dopo?
...e immagino di bisticciare al supermercato sulle cose da comprare per la spesa.....perchè?..............e immagino di rammendarti i calzini bucati.......di lavare a mano i tuoi maglioni.......accarezzandoli nell'acqua tiepida....prendendomi cura di loro che avvolgeranno per giornate intere il tuo corpo......si impregneranno del tuo profumo, del tuo odore, della tua vita........
Sei solo un bambino nonostante i tuoi 25 anni,cresci
Questa è la volta che mi incaxxo....![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
in vino veritas![]()

ma perchè devi venire sempre nei momenti meno opportuni!?!?eh!??!?...ho bisogno di concentrazione...devo studiare...e non mi aiuti proprio...
![]()
Non ho difese ma...ho scelto di essere libera ....![]()
... e i pensieri vagano...
... mi stai mettendo nella condizione di farmi delle domande, cui non voglio dare risposte...
... ma è solo un colpo di testa, passerà, passerai... Non so chi sei, ma...
Oggi dovrei fare mille cose...spero di riuscirci...però che p![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ma che serata da dimenticare![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
E' proprio bello stare così![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"

...che immane fatica......altro che Ercole....su su,sposta 'sto esame...mi basta una settimana...
![]()
perche' ogni volta che devo tornare a casa divento intrattabile e nervosa?
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

...ma perchè mi innervosisco così facilmente......non sono più io...
...
![]()
...equilibrio precario![]()