Spero che ti inventi uan cosa originale e pirotecnica
per giustificare ciò che hai fatto al gruppo
anche se non credo tu ne abbia la capacità![]()
Spero che ti inventi uan cosa originale e pirotecnica
per giustificare ciò che hai fatto al gruppo
anche se non credo tu ne abbia la capacità![]()
sarei rimasta a casa a vedere qualche film nel mio lettuccio, mi ero alzata solo per fare colazione.....mi scoccio a vestirmi adesso....................non posso andarci in pigiamaaaaaaaaaaa.....................abbiate pietà di me...........ho 5h di sonno
.......................................
porcapaletta.........................................
voglio il mio letto.........e lotterò con le mie forze residue....per ritornarci al più presto anche prima del pranzo...............
vado...............![]()
Hai rotto. Vuoi essere trattata male? Nulla di più semplice, da adesso sei una cazzo di bambola.
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ufffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
ci mancava pure questa!!!
IO non ci voglio andare....sarà una noia mortale e non mi va per niente![]()
![]()
che mal di gola!!!!
2010... troppo presto
2011... mboh?!?
2012... limite massimo
Ma sì... al più presto!![]()
![]()
..............come ti sei ridotto............non ce la faccio più a vedere gente sfiorire così, gonfiarsi, spegnersi, deformarsi.......che pugno allo stomaco
...cazzo basta
lo so, non mi cambia niente........ma è assurdo, assurdo che debba succedere sempre a questa famiglia
Che bel fine settimana.... vorrei vivere sempre così....
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
devo trovare la forza per studiare![]()
...mannaggia a me, mannaggia![]()
devo concentrarmi a non cadere nella trappola fatale del "quando ci vediamo?"
![]()

che profondo...inestimabile...demotivante senso di angoscia.......non ci voleva....
...
... che faccio ora?!
voglio un pò di calma...mi sto facendo trascinare troppo dalla rabbia in tutto qll ke faccio...c'è qualcosa ke nn va e lo devo risolvere o eliminare
Forse dovrei fermarmi un attimino a ragionare
... morirei di sensi dicolpa![]()
Sta giornata non finirà mai![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.