................da quando ti ho conosciuto, sei la cosa più importante della mia vita........
................da quando ti ho conosciuto, sei la cosa più importante della mia vita........
il lupo perde il pelo ma non il vizio![]()
Muretto di merda![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
tempo del cappero.........................![]()
finalmente sto riuscendo a scrivere la tesi.
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Giornata grigia come il mio umore....
per fortuna stasera ci vediamo e so già che starò meglio...![]()
MIIIIIIIIIII FAAAAAAAAA MALEEEEEEEE LA GAMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..................![]()
che palle oggi
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
ho la pace dei sensi in questi giorni e prego il Signore che duri il più possibile...che bello uscire fuori , respirare a fondo e non avere nessu pensiero martellante in testa ma sentire solo la tranquillità...
E questo squillo a quest'ora che mi sta a significare??????![]()
![]()
si vabbe ora pure nei sogni ti devo vedere![]()
che caspita di fame.
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
........sono avvelenata................vaffanculo tutto.......oggi non ho voglia di capire più niente........non ora.....ora voglio solo urlare e lanciare oggetti contro il muro
Continuo fare sogni su di loro, non capisco, qual'è il messaggio??Cosa sto cercando di dirmi?? Uff se è solo per dire che mi mancano allora bella scoperta del cavolo![]()
Rivoglio lei
mi manca
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------