• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4024 di 4859 PrimoPrimo ... 30243524392439744014402240234024402540264034407441244524 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 60,346 fino 60,360 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Riferimento: Pensieri

boh io sono della filosofia che le cattiverie uno nella vita prima o poi le paga...e vale per tutti, prof compresi..per questo ho detto che "resta tutto con loro"..prima o poi le cattiverie tornano indietro secondo me, ma vabbè è un mio pensiero

basta parlare di prof gli dedichiamo anche troppo tempo e attenzioni.... ne vogliamo parlare della mia gattina che sta infilando la mano nel mio bicchiere dove c'era la pepsi per bagnarsi la zampa col fondino e leccarsela? minzega è un genio...prima o poi i gatti domineranno il mondo

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    boh io sono della filosofia che le cattiverie uno nella vita prima o poi le paga...e vale per tutti, prof compresi..per questo ho detto che "resta tutto con loro"..prima o poi le cattiverie tornano indietro secondo me, ma vabbè è un mio pensiero

basta parlare di prof gli dedichiamo anche troppo tempo e attenzioni.... ne vogliamo parlare della mia gattina che sta infilando la mano nel mio bicchiere dove c'era la pepsi per bagnarsi la zampa col fondino e leccarsela? minzega è un genio...prima o poi i gatti domineranno il mondo
    Splendido
    Notte a tutti...
    Tina, mi sa di averti vista stamattina. Sbaglio? Poco prima di mezzogiorno...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Eccomi qui con i capelli nuovi, nuovi , puliti e splendenti … Sono troppo contenta sia del taglio che colore, sappiate che (perchè immagino siate interessatissimi ) non sono più mesciata bionda , cambioooooo !!
    Ehm ero lì dalle 16 alle 20 passate, ma ne è valsa la pena , sono troppo contenta la mia amichetta mia abbia portato dai suoi amici … Ci hanno offerto anche uno strepitoso caffè al ginseng !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Ecco, aggiungi 8-10 e 18-20 e fai pinnacolo oltre ad avere il mio orario di martedì...
    Uhm, questa notizia della facoltà chiusa il 22, se è vera, forse non farà felici molti... o forse non farà alcuna differenza...
    anche tu stai messo bene
    è vera nel senso che la prof in persona ha chiamato e le hanno detto che non lo sanno manco loro e lo diranno all'ultimoquindi c'è la possibilità...

ah beh anch'io sono dell'idea che tutto torna indietro
    però intanto il danno lo fanno a me ora

che bellino il micino

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Splendido
    Notte a tutti...
    Tina, mi sa di averti vista stamattina. Sbaglio? Poco prima di mezzogiorno...
    sono uscita di casa a mezzogiorno in enorme ritardo, mi sa che non ero io

prima o poi le cattiverie tornano indietro secondo me, ma vabbè è un mio pensiero
    Condivido !!

La micietta invece è strepitosa ... Ricordo che anche il mio gattino faceva delle cose come se fosse umano !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Pyramid Head

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Eccomi qui con i capelli nuovi, nuovi , puliti e splendenti … Sono troppo contenta sia del taglio che colore, sappiate che (perchè immagino siate interessatissimi ) non sono più mesciata bionda , cambioooooo !!
    Ehm ero lì dalle 16 alle 20 passate, ma ne è valsa la pena , sono troppo contenta la mia amichetta mia abbia portato dai suoi amici … Ci hanno offerto anche uno strepitoso caffè al ginseng !!
    dalle 16 alle 20? come hai fatto a resistere?? io sn già scocciata dopo che mi lavano i capelli
    spesso mi verrebbe da andarmene con i capelli bagnati pur di andarmene...solo che so che non si fa e resisto.. io odio il parrucchiere..
    Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.

Citazione Originalmente inviato da Pyramid Head Visualizza messaggio
    dalle 16 alle 20? come hai fatto a resistere?? io sn già scocciata dopo che mi lavano i capelli
    spesso mi verrebbe da andarmene con i capelli bagnati pur di andarmene...solo che so che non si fa e resisto.. io odio il parrucchiere..
    No dai Pyramid, non puoi voler scappare , per me è un momento di relax in cui ti lasci coccolare... Io sono abituata, ci impiego sempre almeno 3 ore !!
    Ihih poi devo dire che erano molto simpatici, percui la serata è volata chiacchierando e ridendo.
    Mary

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

buonanotte a tutti... continuo a dirlo: seu unu casinuuuuu
    Cimprimpessa

ariaowns
    Ospite non registrato

Buonanotte a tutti... heheh non è proprio prestissimo e diciamo che non sono nemmeno sobrio ...però la buonanotte non si nega mai

Notteeee

Partecipante Super Esperto L'avatar di piccola biba

buongiorno cari opsiani!!sono la prima oggi eh.....dopo sviluppo..ce ne andiamo a lezione di generale......per dimenticare!!!ahahahh...speriamo non piova...altrimenti anche oggi doccia!!!!buona giornata a tutti!!!!!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Buongiorno..... i giorni passano e io continuo a non combinare nulla... mi sento così idiota...
    Cimprimpessa

buongiorno.... oggi si inizia con la preparazione di un nuovo esame....

ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

buongiorno a tutti! per me invece sino a lunedì riposo dallo studio

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

buongiorno..
    esco a portare il mio lettore per farlo riparare..poi devo accompagnare anche la mia ragazza all'ersu..

Pagina 4024 di 4859 PrimoPrimo ... 30243524392439744014402240234024402540264034407441244524 ... UltimoUltimo

Privacy Policy