inizio la setimana proprio ko![]()
inizio la setimana proprio ko![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

...ci voleva proprio......
Bello scherzo del c...avolo
sei un attore nato... ci son cascata con tutte le scarpe![]()
addirittura a correre fuori la porta a controllare l'ascensore... e meno male che non ho chiamato direttamente i pompeieri... che te possino![]()
Ma sarà possibile in Aprile avere tutta sta pioggia e sto freddo?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Che giornata uggiosa...ma stranamente non intacca il mio umore!!
colpa tuaaaaaaaaaaaa![]()
che bello............
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Un pò di sole manco a pagarlo![]()
La giornata è iniziata storta, proprio oggi che ho bisogno di tutta la mia forza d'animo per staseramadò speriamo bene sennò finisco così
![]()
Come mai vederti già al mattino mi fa cominciare bene la giornata?![]()
![]()
Ti vorrei sempre qui con me...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
...che svogliatezza.....
che sonno.....................
Che fameeeeeeeeeee!!!!!!!!!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ma non ti capisco, sto cazzo di ufficio diventerà un incubo prima o poi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
male al piede![]()
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."