che angoscia....
Che tempo di ma....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
.................................................. .............................
.....spero che la mia paura e le mie preoccupazioni siano infondate... il mal di pancia è una somatizzazione![]()
e ora si va dai pupi![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Nel mio cervellino sta frullando un'ideuzza per luglio...
Se solo mi concentrassi e pensassi a studiarepotrei poi trasformare quest'ideuzza in qualcosa di fattibile
![]()
Va tutto a mille... cuore e neuroni che si sforzano di pensare qualcosa di sensato![]()
angosciata![]()
chissà ...........
dov'è la palla?
volevo fare un salutino.......
non ho tempo per cercarla...........![]()
Prima, ultima e unica volta che ti copro per una cagata che fai![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Che grandissima rottura di c......oni!!!!![]()
![]()
e chi l'avrebbe mai detto che avrei dovuto iniziare da lui!
l'uomo è sempre stato un essere ambiguo e complesso, un essere tendenzialente poco coerente.
odio i bidoni e le situazioni non chiare
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa