• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 403 di 4859 PrimoPrimo ... 3033533934014024034044054134535039031403 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,031 fino 6,045 di 72877

Discussione: Pensieri

lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Romy
    no mary non sono mai andata,ma appena posso vado subito!
    quando vai potresti controllare se sono aperti anke a pranzo e quando è il giorno di chiusura?
    grazie mille!!!!!
    cambiando discorso,uff Pastore me lo sogno di notte,lunedì è il grande giorno!!!!!

ROMY IN BOCCA AL LUPO!!!

lella1981
    Ospite non registrato
    ....UFFF... CHE ANSIA OGGI ....

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Sparatemi ad una gamba se mi incontrate per strada perkè oggi ho fatto poco o nulla! non ce la faccio piùùùùù! e sono solo all'iniziooooo..basta basta basta!!!

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Gwen e Bloody: procede "inzomma"...
    Qualche confusione con i vari autori ma spero che mantenga le due "promesse":
    - che la domanda sia molto generale
    - che siano i primi 6 capitoli!

L'appello dovrebbe essere alle 10, così c'era scritto sul sito quando mi sono iscritta io, però le solite voci di corridoio dell'ultimo momento dicono che "qualcuno" ha letto che è alle 9. Non so a che ora andrò! Secondo me è una scemenza, ma mò mi è venuta la paranoia... e se è davvero alle 9?

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Originariamente postato da Tiessina
    Gwen e Bloody: procede "inzomma"...
    Qualche confusione con i vari autori ma spero che mantenga le due "promesse":
    - che la domanda sia molto generale
    - che siano i primi 6 capitoli!

L'appello dovrebbe essere alle 10, così c'era scritto sul sito quando mi sono iscritta io, però le solite voci di corridoio dell'ultimo momento dicono che "qualcuno" ha letto che è alle 9. Non so a che ora andrò! Secondo me è una scemenza, ma mò mi è venuta la paranoia... e se è davvero alle 9?

Ragazze di ke esame parlate?

sono tanto curiosa

lella1981
    Ospite non registrato
    ciao... sono sola.... sicuramente molti di voi saranno in giro... io invece sono a casa... al calduccio che ascolto musica e mi rilasso un po'.....
    L'ansia oggi si sta facendo sentire un bel po.... ufff... vorrei non avere nessun pensiero in testa... vorrei avere la testa vuota... vorrei tornare bambina.... proprio x non pensare a nulla e vedere tutto con occhi diversi.... e invece.... ho 24 anni.... ci sto mettendo una vita x prendermi qsta laurea triennale, che poi in fin dei conti non serve a molto.... ho alcuni rimpianti.... forse avrei dovuto acsoltare mio padre.... forse avrei dovuto iscrivermi davvero in medicina e poi fare psichiatria... forse... forse... ma ora è troppo tardi... voglio poter non pensare a niente... chiedo troppo.... lo so.... xò la mia testa sta scoppiando... troppi pensieri... troppe preoccupazioni... non ne posso più... avrei voluto non essere così tanto sensibile come invece sono... sarei voluta essere più forte.... e invece sono fragile e sensibile... poi x forza mi vengono i miei momenti di tristezza assoluta... quasi di depressione... dove non ti sfoghi nemmeno se piangi x tutta la sera.... basta.......

.... scusate lo sfogo .....

francexo
    Ospite non registrato
    Lella a mio parere hai scritto delle cose molto tenere, vere e private.
    Hai fatto bene a sfogarti, fa bene sempre e poi tanto sai che davvero, pur essendo su internet, qui siamo "pochi intimi".

Hai già detto tu stessa che con i se, ma e forse non si va da nessuna parte.
    Spero sia un minimo consolatorio dirti che però non sei la sola a trovarti in questa situazione, ma se ci pensi bene c'è chi è messo molto peggio. Poi non sei così grande di età, anzi.

Se hai esami in questa sessione cerca di andarci sicura e non con l'ansia, che purtroppo crea l'essere un po indietro.

Guarda lontano, questa è solo una piccola galleria che ti porterà ad una autostrada in discesa.

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    buona domenicaa
    su lella, credo ke capiti un pò a tutti la voglia di tornare bambini, la vita ci presenta un sacco di responsabilità e ci mette alla prova, dobbiamo farci forza, nn dobbiamo arrenderci e andare vanti!

lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da francexo
    Lella a mio parere hai scritto delle cose molto tenere, vere e private.
    Hai fatto bene a sfogarti, fa bene sempre e poi tanto sai che davvero, pur essendo su internet, qui siamo "pochi intimi".

Hai già detto tu stessa che con i se, ma e forse non si va da nessuna parte.
    Spero sia un minimo consolatorio dirti che però non sei la sola a trovarti in questa situazione, ma se ci pensi bene c'è chi è messo molto peggio. Poi non sei così grande di età, anzi.

Se hai esami in questa sessione cerca di andarci sicura e non con l'ansia, che purtroppo crea l'essere un po indietro.

Guarda lontano, questa è solo una piccola galleria che ti porterà ad una autostrada in discesa.

Grazie francexo, il mio era solo uno sfogo...
    Forse non avrei dovuto neanche scrivere, ma sono molto istintiva e quello che mi sento di fare lo faccio.... so anche che non sono la sola a trovarmi in qsta situazione.. però è sempre brutto trovarsi... Grazie cmq... anche a te Ashers

gwen
    Ospite non registrato
    Lella secondo me non è mai troppo tardi per cambiare!!!
    Anch'io avrei dovuto fare medicina sai.. ma non ci ho mai creduto davvero..

lella1981
    Ospite non registrato
    Gwen come faccio ora a cambiare? mi mancano 8 esami.... Dovevo pensarci prima, o qualche anno fa... Ormai è un po tardi..

... Cavolo! ho un problema: mi sono arrivati 2 msg privati ma penso di averli cancellati senza accorgermene.... Non posso più leggerli ora vero?

forse no, nn hai letto ki te li ha mandati?

Originariamente postato da lella1981
    [B]Gwen come faccio ora a cambiare? mi mancano 8 esami.... Dovevo pensarci prima, o qualche anno fa... Ormai è un po tardi..
    sai anke io ho avuto x un periodo di tempo la voglia di cambiare e fare medicina e poi psichiatria, ma primo è molto difficile entrare in medicina, quindi alla fine ho optato x una branca della psicologia un pò simile, cioè mi vorrei specializzare in psicologia clinica dell'età evolutiva!
    cerca di trovare il lato positivo

lella1981
    Ospite non registrato
    lo so che è difficile entrare in medicina, e forse è proprio questo il motivo x cui quando potevo scegliere dove iscrivermi , ho scelto psicologia... Per quanto riguarda la specializzazione anch'io vorrei fare psicologia clinica ... almeno qsto!
    Ma io a mente lucida Ashers, la penso esattamente come te, è solo che a volte mi prendono qsti momenti di sconforto, dove non capisco più nulla e ho 1000 rimpianti...

lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da AshersNei
    forse no, nn hai letto ki te li ha mandati?

No Ashers, mi è apparsa x 2 volte la finestrella del msg privato, ma sbadatamente ho schiacciato la croce su in alto a destra... Gli ho persi vero?

Pagina 403 di 4859 PrimoPrimo ... 3033533934014024034044054134535039031403 ... UltimoUltimo

Privacy Policy