vorrei te, ti vorrei maledettamente mio.......
vorrei te, ti vorrei maledettamente mio.......
SEMPRE NEL CUORE
Vorrei che lui nn leggesse mai questo forum![]()
![]()
![]()
Vorrei che mi passasse sto mal di testa!!mannaggia a me!!
Vorrei che tu venissi qui...ora..dobbiamo parlare ricordi??![]()
vorrei trovare un lavoro;
vorrei essere più sicura di me e meno timida;
vorrei tornare nella mia città e poterci portare tutto ql che sn riuscita a costruire qui;
vorrei stare più vicino ai miei genitori;
vorrei riuscire a scrivere di nuovo
Vorrei capire cosa vogliamo l'uno dall'altra
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
vorrei passare statistica
vorrei che Lo sia più chiaro
Voglio tornar bambina perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto
non puoi scegliere come ti senti, ma puoi sempre farci qualcosa!!!
vorrei prendere un bel voto all'esame di martedi...poi un mese di vacanza!!!!l
vorrei che mia cugina mi andasse a comprare la pizza![]()
Hakuna Matata
vorrei tanto avere già una vacanza prenotata per noi due, almeno di 2 settimane, poi se fosse più lunga non la disdegnerei...![]()
vorrei prendere1bel voto domani
vorrei che questa cosa non andasse oltre e che finisse qui....così...![]()
![]()
in bocca la lupo Tì!!!Originariamente postato da euphoria
vorrei prendere1bel voto domani![]()
vorrei che continuasse sempre così.. come ora..è meraviglioso...sei meraviglioso...forse sei solo un sogno...davvero non credevo esistessero al mondo persone come te...
io sono sui libri per l'EdS...![]()
...ma il mio cervello si rifiuta
*vorrei,ogni tanto essere meno istintiva...è che ho i nervi a fior di pelle
e tutto mi irrita
...che palle...che palle
![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
vorrei mettere in ordine la mia stanza...la mia casa...la mia testa....lo stesso caos che vige sul mio tavolo...è similare a quello che ho nella testa....
vorrei che mia madre possa essere felice...vorrei vederla sorridere...vorrei vederla truccarsi come faceva tempo fa....vorrei che finalmente avesse il coraggio di tagliarsi i capelli....vorrei non aver fatto finta di essere vforte da piccola....vorrei aver abbracciao Pina quella sera che parlava della promessa non mantenuta fatta al padre del suo ex...vorrei sperimentare a pieno quello di cui sono capace...vorrei non avere gli occhi tristi....vorrei ritornare a fare la bambina....vorrei che non mi fossero dati i panni della figlia perfetta...la studentessa meritevole...la bimba che badava a tutto...non volevo responsabilità ma me le hanon date...vorrei non essere tornata da parma...adesso avrei una vita differente....copioni differenti....vorrei che i 30 anni non fossero così vicini...vorrei sentirmi x una volta in vita mia a passo con la mia età...invece sono sempre troppo avanti o troppo dietro...