• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 403 di 871 PrimoPrimo ... 303353393401402403404405413453503 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,031 fino 6,045 di 13065
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Riferimento: Le parole che non dici...

voglio dare un senso a tutto...spero di farcela..

Postatore Epico L'avatar di Tiessina

Torna da me... lo so che mi pensi... perchè ti obblighi a non sentirmi per non pensarmi? Se mi pensi vuol dire qualcosa... ascoltati

Partecipante Veramente Figo L'avatar di macphisto77
    Blog Entries
    4

dopo qllo a cui ho assistito oggi... mi organizzo per andare a pordenone dagli zii spero di fare l'università lì.... mi è dispiaciuto solo non essere potuto scendere.. ma oggi mi hanno kiuso letteralmente dentro casa.. io stavo e volevo scendere... poi in qnto al cercare.... se mi si kiede di vederci e mi si risponde con gentilezza e parvenza di amore ai cricetino coniglietto ... semi rompo il culo per andare a cercare un regalo.... bè... penso lo abbiano fatto tutti... se mi si riaggiunge da msn vuol dire che mi si vuole parlare.. io non so piu cosa pensare... qllo che so e provo lo so io e basta. se non ci sentiamo piu amici di ops... un abbraccio e un saluto a tutti.. tutti qnti nessuno escluso.
    IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
    SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

domani vado da Peter...
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

tremo ogni volta che mi squilla il telefono, o mi arriva una mail...
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore OGM L'avatar di elisa83

perfetto...è finito tutto così tramite chat....con la mia accettazione passiva e la mia rassegnazione ad averti perso.....o a non averti mai avuto del tutto....
    il tutto sempre nel momento di merda.....dopo aver saputo del brutto virus che mi sono presa...dopo i problemi di salute di mio fratello....in questo gran bel periodo di merda.....
    e comunque resta il fatto che io ti volevo bene....davvero......

Partecipante Esperto L'avatar di antigone13

Non ce la faccio più.
    Ho una vita a metà .
    è un anno che la mia vita gira storta, ho perso di vista quella che credevo fosse la mia priorità!nn so uscire da un torpore che mi attanaglia! sto male,continui pianti e repentini cambi d'umore...ce l'ho cn il mondo...ma soprattutto ce l'ho con me stessa!!!!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985

ti sto sopportando da tanto tempo!!!!!Quando riuscirò a starti accanto senza avere il desiderio di urlarti in faccia che schifo di persona sei e che hai rovinato la vita di mio fratello????????

lialy
    Ospite non registrato

stasera prova a guardarmi con aria di sfida e giuro che ti piglio a ceffoni, il fatto di stare nella stessa stanza con te mi fa venire il vomito, la nausea...e poi ci saranno tutte le altre occasioni di questo mese del cappero pieno di giorni in cui x forza devo incontrarti...

mi dispiace x tutti gli altri, ma davvero...mi fai talmente schifo che ti cementerei la faccia, almeno la smetteresti di guardarmi con aria di sfida, sei ridicolo

anche ieri sera che hai voluto dimostrare...sei peggio di un bambino di 4 anni....disadattato....

Postatore Epico L'avatar di Tiessina

Ascoltati...
    Scrivimi...
    Io sono ancora qua...

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

perchè non mi hai difesa?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di macphisto77
    Blog Entries
    4

anche io ho fatto tutto oltre ogni mio limite ma mi è piovuto addosso un disprezzo troppo grande ... mi dispiace ma è così
    IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
    SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

se potessi cambierei tutto

Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985

al diavolo tutto...

Postatore OGM L'avatar di elisa83

oggi dico solo questa cosa e poi stop...fine.....esattamente un anno fa stasera è cominciato tutto con te....ci siamo baciati...ci guardavamo...era palese che c'era qualcosa di bello tra di noi...
    oggi invece mi sono alzata sapendo che aapena ieri hai messo un punto a tutto e che da ora deve considerarti esclusivamente un amico...difficile se penso che già mi manca essere abbracciata da te e già vorrei averti qui...

Pagina 403 di 871 PrimoPrimo ... 303353393401402403404405413453503 ... UltimoUltimo

Privacy Policy