• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 403 di 1677 PrimoPrimo ... 3033533934014024034044054134535039031403 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,031 fino 6,045 di 25143
  1. #6031
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    No mai!
    da voi ci sono pub ke aprono solo d'estate?

  2. #6032
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    In zona si (tipo in riviera) ma a Urbino è sempre festa

    Il sorriso più bello ricevuto negli ultimi mesi?

  3. #6033
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    tutti quelli che sono riuscita a strappare al mio amore
    come dev'essere la casa dove volete andare a vivere?campagna,citta',periferia,giradino,terrazzo ,viletta ecc ecc

  4. #6034

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    in questo periodo penso spesso che vorrei andare a vivere al mare, anche perchè l'allergia ai pollini nei mesi primaverili non mi da tregua, e il mare è l'unico posto dove sto bene.. però sono anche affezionata a casa mia e alla mia verde toscana campagnola

    Oggi domanda depressa: vi rimane un giorno da vivere... che fate? ( non si sa mai...fosse una gufata..)

  5. #6035
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261
    Mazza ke domanda... farei tutto quello ke AMO fare..andrei al mare..starei con le xsone a cui voglio+bene..kiederei scusa alle xsone con le quali ho avuto qualke torto..e cosa principale..DIREI A KI NN SENTE MAI USCIRE DALLA BOCCA LA FRASE:TVB.
    alle volte,rinnegate il passato?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

  6. #6036
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    giusto certe cose che fortunatamente sono poche.

    cosa fareste se vi trovaste davanti la persona ke piu'odiate al mondo'

  7. #6037
    Azzu82
    Ospite non registrato
    La fulmino con gli occhi
    e voi?

  8. #6038
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Non c'è nessuno che odio se ce l'ho con qualcuno quella persona di certo sa bene il motivo, quindi stiamo semplicemente alla larga l'uno dall'altro o al limite ci diamo frecciatine. Se invece è solo una persona che non mi sta simpatica, mi nascondo

    Con quante persone avete tagliato i rapporti?

  9. #6039
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00
    Data registrazione
    15-07-2003
    Residenza
    Roma ma mi piacerebbe altrove...
    Messaggi
    612
    Beh, tagliato i rapporti per litigio o per antipatia pochissime... 2 o 3... rapporti che si sono dileguati da soli nel tempo senza la mia volontà, per lontananza o per altri motivi, un po' di più...

    Se litigate con una persona a cui volete molto bene e siete convinti che il torto sia il suo, sareste d'accordo ad assumervi la colpa pur di salvare il rapporto? Intendo sia in amore che in amicizia

  10. #6040
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    No se non si chiarisce BENE tutto, significa che il rapporto non va... poi mi porterei sicuramente sempre sulle spalle una colpa non mia...

    Voi?

  11. #6041
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261
    Se ci tengo proprio tanto...tanto..tantissimo Sì,altrimenti no.
    Voi?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

  12. #6042
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Data registrazione
    09-01-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    1,302
    No x niente, ognuno deve assumersi le responsabilità di ciò ke fa, quindi le eventuali conseguenze....
    Mai perdonato un tradimento?
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

    ..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

    ..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...


    Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!




    VASCO ROSSI

    Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

  13. #6043
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Mai successo per fortuna... però non credo che la storia avrebbe seguito

    A dire la verità ho perdonato un tradimento ma non compiuto su di me, eppure ugualmente doloroso

    Voi tradireste o avete tradito?

  14. #6044
    Hailie
    Ospite non registrato
    Non tradirei e non ho mai tradito

    orologio alla destra o alla sinistra?

  15. #6045
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Non porto l'orologio, ma quando lo portavo da "giovine", lo portavo sulla destra (i braccialetti però sulla sinistra)

    Per chi è fidanzato: avete la fedina? Per chi non lo è: portate anelli in generale? In quali dita?

Pagina 403 di 1677 PrimoPrimo ... 3033533934014024034044054134535039031403 ... UltimoUltimo

Privacy Policy