Vogliamo i particolari però![]()
Vogliamo i particolari però![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sono incazzata nera
NERA
qualche idiota deficente rincoglionito
mi ha bruciato il cappotto con la sigaretta sulla schiena
il mio fantastico cappotto rosso![]()
![]()
![]()
mi è passata l'influenza..
Ora ho fatto sinusite![]()
![]()
Volevo rendere ops partecipe di questo evento magnifico.
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Perchè è la cena che costa di più in assoluto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Dunque...per prima cosa ho passato teoria e tecniche con uno stupendo 25 (frutto di 10 giorni di studio,pensavo di non averlo passato) e poi gente che finalmente apre gli occhi dopo mesi di buio,prospettive future cariche di speranza,insomma,particolari di vita privata che non si possono divulgare in questa sede...
![]()
Annetta...come farai adesso col tuo perfetto pandan?!?!?!?!![]()
la luisa è innamorata altrochè![]()
Ho incontrato Lepre al supermercato..
In allegato c'è la foto...
Fatele le condoglianze..
Però dobbiamo dire che è fotogenica...![]()
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
ecco che fine avevano fatto le mie budella...
mi sentivo stranamente vuota...credevo fosse la tua mancanza,cara orietta
![]()
ehhhhhhh qua si scoprono gli altarini
cmq..
oggi sono andata in una scuola media a fare prevenzione contro il fumo, ed un ragazzo ha detto
"mia madre mi ha detto che fuma per non restare incinta"
punto 1) dove sta il nesso?
....forse fuma invece di fare sesso..è l'unica spiegazione sensata
punto 2) ma che discorsi sono da fare con tuo figlio?????!!
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
guarda preferisco la 7up che è molto più vintage e fa molto anni 80...e poi ha una frizzantezza diversa
sono turbata...vorrei qualche spiegazione in più...dovremmo chiedere una consulenza alla signora.
che poi ammesso che le sigarette siano anticoncezionali ()scusa ma non è più comodo comprare dei preservativi?
costano più o meno come un pacchetto di sigarette..ma in un giorno fumi 20 sigarette...mentre dubito che riusciresti ad usare un intero scatolo di preservativi in un giorno...
Ultima modifica di Lepre*marzolina : 13-02-2009 alle ore 15.04.38
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia