speriamo domani...
speriamo domani...
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
mi passerà mai? starò bene oggi??![]()
![]()
Allergia schifosa..........
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Potrò mai finire una serata dicendo: si, è andato tutto bene?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Non vedo l'ora che sia stasera![]()
appena passa un motivo di preoccupazione ne arriva uno nuovo...![]()
Alla ricerca della forma piu alta intelligenza e invece....![]()
Che tristezza...
![]()
mi sembra di essere in un circolo vizioso.....![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Mi cade la faccia![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
..cioè?
oggi una botta di autostima pazzesca un bel giamaicano mi ha tenuto compagnia...
ovviamente gli ho detto "niente da fare" la formula per lui era "sei troppo giovane"
ma con il mio collega carino è : "devo studiare, ho un obiettivo serio non c'ho tempo per gli uomini!"
...
*__*
ma cosa mi sta succedendo???
DAVVERO non me ne frega niante di avere un uomo...
...ma sto invecchiando???
![]()
ragionamento assurdo![]()
tornata finalmente
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
...ho sonno...sono stanca e la prossima settiman sarà peggio
chissà se ce la farò
13 ore alla settimana da recuperare al lavoro
vabbè stringo id enti
è l'ultimo periodo![]()
sono a Padova finalemnte,speriamo di non perdere la concentrazione