ci sono rimasta malissimo![]()
ci sono rimasta malissimo![]()
Certe scenate non le reggo
soprattutto alle 8 del mattino
Chiederò una fornitura di Valium!!!![]()
Ho voglia di andare al mare!!!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
dimmi che è arrivato,dimmi che è arrivato,dimmi che è arrivato,dimmi che è arrivato![]()
![]()
![]()
![]()
Mi è venuta voglia di fare shopping in un negozio di cosmetici!!!!!Tipo kiko....
Ma non posso!!!!!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Se il tuo star male è causato da me..mi dileguo..
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
basta non ne posso più![]()
Hakuna Matata
che carine![]()
Spero che domani vada tutto bene.
Non me ne sono dimenticata, ma in un modo o nell'altro volevo lo sapessie ho preferito cmq rimanere in disparte... Non so quanto sarebbe stato giusto cercarti...
Ci sono rimasta male...![]()
sono completamente spompata....ho bisogno di una pausa....
sono su una giostra che non si ferma mai.....![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ho paura.....
Regolamento Opsonline
..cazzo ho preso 18...e me lo sentivo che non arrivavo al 20...![]()
meglio così lo rifaccio
anche perchè al massimo l'orale lo alza di 4 punti
e tutta sta fatica per prendere 4 punti ma arrivare a 22..che fa media con un 30
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non ne vale la pena
piuttosto lo rifaccio
dopo 6 colpi tutti ottimi, se uno va a vuoto...amennnnnnnn
poi la prof è carina ^ ^ non penalizza
è contenta se sai e se può alzarti il voto
...ma poi alla fine...non è rimasto nulla, solo un grande vuoto dentro me...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Questi atteggiamenti mi mettono sull'attenti![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.