Per me l'amicizia è tutt'altra cosa....
Ma si vede che abbiamo opinioni diverse riguardo a questo argomento!!
Ne trarrò le mie conclusioni!![]()
Per me l'amicizia è tutt'altra cosa....
Ma si vede che abbiamo opinioni diverse riguardo a questo argomento!!
Ne trarrò le mie conclusioni!![]()
alessandra mastronardi e roberto farnesi insieme?li trovo a dir poco paradossali...non ho mai visto un accostamento più bizzarro...![]()
cavoli che mal di pancia
ma perchè mi intaso? ti sento un po' distante... è una sensazione bruttissima, agghiacciante....
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
ma quanto mi sono incaxxata stamattinaaaaaaaaa miiiiiiiiiiiiiiiiii!!!![]()
ed adesso posso chiare il fidanzato...![]()
![]()
pausa pausa pausa pausa
fermatemi per favore!!!!mettete il tasto stop al tempo che corre![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
voglio dormire
ma questa schizofrenica: mi hai rotto le scatole per tanto tempo mettendomi paranoie atteggiandoti da kapò e poi???
arriva questa e come un cagnolino fili dritta dritta addirittura mettendo a posto quello che lei mette in disordine! ma tu sei fuori! ah bella mia se credi che lo faccia anche io sbagli proprio non faccio la servetta a nessuno chiaro?
ecchè sono tutti furbi qui!
quello che tiri fuori lo metti in ordine e sai che sei pure maleducata?
Ho bisogno di voce![]()
non ci credo più...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
che noia oggi
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

chi scrive la tesi per me!??!?!
chi gira per negozi a trovare qualcosa di decente da mettermi per 'sto benedetto matrimonio!?
chi ripete la pappardella noiosissima per me!?!?
chi va a fare gli esami al posto mio!?!??!
che stanchezza....
momento di disperazione acuta....![]()
Finalmente uno spiraglio nella nebbiosa crisi
Ma meglio volare bassi, in questi mesi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
non posso crederci...sto avvicinandomi alla laurea!
l'uomo è sempre stato un essere ambiguo e complesso, un essere tendenzialente poco coerente.