che schifo..che tristezza.. che assurdità!
non so chi sia più stupido tra me e te..se te che fai queste cose o io che ti do ancora retta!
probabilmente sono io l'inguaribile cretina ..
![]()
![]()
che schifo..che tristezza.. che assurdità!
non so chi sia più stupido tra me e te..se te che fai queste cose o io che ti do ancora retta!
probabilmente sono io l'inguaribile cretina ..
![]()
![]()
ansia da tesi,ce la faro'?
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Maggio e giugno come saranno? Una relazione su 2 testi (700 pagine) per sociologia del lavoro, una ricerca per psi comunicazione interculturalre, un esperimento riproposto per psi linguaggio...
e datemi anche la scopa in c*lo che ramazzo la stanza!!!!
Non serve l'oroscopo in questi casi!![]()
chi mi invita a pranzo fuori, che qui non voglio stare?![]()
comincia una settimana da brivido..... chissà quanto riusciremo a vederci... ma se non mi metto seriamente a studiare non mi laureo più...
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
.......tanto nessuno resiste, l'ho sempre saputo
...forse nemmeno io resisterei al loro posto
...sono i limiti dell'amore umano....è la sconfitta dell'amore umano, è l'intangibilità dei sentimenti, il tremendo sospetto che il loro esistere sconfini da un momento all'altro nel non-esistere.....non lasciando altro che una scia rarefatta alle loro spalle, come se non fossero mai esistiti realmente....
......non avrò mai quello che mi manca, non avrò mai quello di cui ho disperato bisogno...
...è la solitudine che non voglio accettare.....la solitudine vera....quella assordante, quella che si prova nel realizzare che non c'è davvero nessuno, non c'è.....nessuno che ti possa amare, nessuno che ti possa capire....nessuno che abbia voglia di farlo davvero.....non c'è nulla di ciò che avresti voluto, nulla di ciò che ti eri illuso di avere.....
...........
.....e ieri mi ha commossa quella visione.....vedere quella personcina così, con gli occhi vivi, parlare e ridere in mezzo a tanta gente, nascondendo timidamente quella mano rimasta allo stato embrionale, quella mano quasi orrenda, monca, quella mano mancata......avrebbe potuto essere, ma non ce l'ha fatta......non lo è stata, è rimasta così......e come grattava carina, rotonda, amorevole, quando veniva portata vicino al naso!....sembrava quasi bella, sembrava piena di vita compressa e inesplosa.....sembrava voler parlare anche lei, voler fare, voler essere utile.....sembrava un bimbo che crea un panino con la plastilina per donarlo ad un povero mendicante affamato sul ciglio di un marciapiede...... non so perchè, ma ho voluto bene a quella mano.........l'ho osservata per tutto il tempo, mi sentivo un po' come lei.....sì.......inutile come lei, commovente come lei.....che offre tutto quello che sa fare e dare, e qualcuno glie lo ributta in faccia, per terra, mandando tutto in frantumi............ ............
....tanto sono ancora qui, va tutto bene, tutto riprenderà come sempre........ma credo che non mi riprenderò più questa volta, questa volta ho chiuso, questa volta i cocci insieme non li rimetto più………..non ce la faccio più
Ultima modifica di Alesxandra : 11-05-2009 alle ore 18.11.55
Cugi, anche se siamo coetanei, mi sento iper-protettiva nei vostri confronti... Sono orgogliosissima del mio "Bill Gates" preferito...
Ma quanto sei bello con l'alloro in testa...![]()
spero che escano i voti oggi,devo darmi da fare con la tesi
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Troppissime cose da fare![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
studiare con una giornata così è veramente un delitto....
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
un altro gesto di follia omicida...l ultimo solo pochissimi mesi fa...non ne posso più di sentire notizie del genere![]()
................ma basta.....................voglio scappare
il mio eroe.....
Sto diventando troppo sentimentale...e non è da me...![]()
quanto sei bellino in quelle foto di ieri.......................
ho editato:
questo è il mio undicimillesimo post..........
scusate se mi son dilungata .................![]()
Ultima modifica di lialy : 11-05-2009 alle ore 16.33.11
Mi sto caricandoMa ho lo stesso tropppppa paura
confido anche in un pò (tanto) fattore C![]()