Non capisco perchè certa gente al primo caldo perde la brocca...![]()
Non capisco perchè certa gente al primo caldo perde la brocca...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Va bene adesso pranzo, poi vediamo. Spero di trovare un po' di tranquillità nel pomeriggio. Questa storia mi sta facendo perdere la testa!!!!!!!!!!!!
oh ma' bastame le hai trifolate le scatole ma non te ne rendi conto? sto cordone ombelicale quando lo vogliamo recidere???
Ma che me ne fot... importa se quello si mette in treno e si fa sti 800 km per litigare tutta la settimana? che me ne importa?
e soprattutto, che TE ne importa???
Fino a prova contraria è adulto e vaccinato... ragiona come un 15enne, ma è adulto e vaccinato... e basta preoccuparti per ogni cosa che fa...oh signur!!!
Tanto ormai non lo recuperate più...
quella donna ha proprio toccato il fondo
usa come arma la figlia per manipolare me e altra genteche schifo
ed è ancora convinta che tutto sia in vendita... le persone, l'amore, il rispetto... che brutta persona, spero di avere a che fare con lei ancora per molto poco
speriamo che per fare un cosa buona al prossimo ,non ne ho fatto una cattiva a me.........speriamo sò semp' io
Maledette zanzare....
Vi eliminerò tutte![]()
![]()
comincia la tortura....mal di schienaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
il periodo degli esami è appena iniziato e io già non ne posso più...
voglio andare in vacanzaa ç_ç
Excel
mi annoiooooooooooo![]()
uffff che palle!!!
e cmq..ce la farò mai a superare tutto ciò?? io lo voglio!!
![]()
ma porcaozzaa me e a quando non mi sto mai zitta...cioè...io gli ho parlato male di quella prof............e lei insegna nella sua stessa scuola di psicoterapia
........
boccaccia mia statte zitta...............![]()
Non ho più il fisico per queste cose
Ma forse non l'ho mai avuto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
stupendo angeli e demoni,un film bellissimo
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Ma sì, fate pure con comodo
Tanto io posso passare la giornata fuori al balcone a controllare che non mi ciulate la macchina
Fate sta cazzo di numerazione e pussate via![]()
in fondo spero ancora che nonostante tutto, ci sia un lieto fine anche per me...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.