giovedi concerto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giovedi concerto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
la cenetta buonissima
l'uovo di Pasqua che mi hai regalatoe l'orologio bellissimissimo
stare tutta la serata abbracciati
i tuoi "ti amo tanto"
il cd che mi hai fatto
i miei che mi dicono "Ti sta benissimo la minigonna!" ed io "MINIGONNA, MA CHE DITE?è UNA GONNA NORMALISSIMA"![]()
la maglietta che ho comprato stamattina![]()
le tue sorprese![]()
![]()
*il mio amorino peloso che anche su tre zampe vuol giocare con la palla![]()
birrone chiaro doppiomalto, cosciotto gigante di maialino al forno, roma 2 - machester 1
che c e di mejo nella vita![]()
* La chiacchierata con mamma.. forse inizia a capire la mia scelta, perchè quando a parlare è il cuore farsi capire è molto più semplice
*I programmi per il w.e. a Firenze e quello qui a Roma![]()
![]()
* La mia Manu.. e il suo sms che mi ha fatto scendere le lacrime
* Il mio papà che guarda la Roma e urla ad ogni goal facendomi saltare dalla sedia
* Domani sera..
Ultima modifica di Francy : 05-04-2007 alle ore 00.21.46
*la partenza domani
*i programmi per i due wefinalmente vedro'Roma con altri occhi
*le foto ai bimbi
*sentirmi chiamare per nome da loro
*vedere le amiche intorno a me felici![]()
* guardare la partita della Roma con mio amore ...(premetto che sono una gobba,juventina)...peccato x il gol del Menc... la Roma meritava di farne altri 2 e stravincere...
* i giocatori italiani più belli di gran lunga degli inglesi...![]()
* il dopo partita...
* il massaggio alla schiena
* stare a tv spenta abbracciati e non voler far finire quesl momento...
* stasera la cena con 3 amiche
* fabio i suoi messaggi i suo versi e le sue prese di giro...![]()
ma lo adoro lo stesso
![]()
stasera concerto
![]()
![]()
![]()
stasera concerto
![]()
![]()
![]()
stasera concerto
![]()
![]()
![]()
stasera concerto
![]()
![]()
![]()
stasera concerto
![]()
![]()
![]()
* gli sms giusti al momento giusto![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
*tu che bussi alla mia porta con un enorme pacco di m&m's...mi dici "scusami" mi abbracci forte forte...e poi facciamo pace cme piace a noi!!![]()
la faccia del marco quando gli ho dato il regalo...
lo sapevo che gli sarebbe piaciuto...![]()
degli auguri inaspettati... e graditissimi...
tanto che mi sono sognata iil seguito ideale
essere chiamata "bambina" da un medico di max 12 anni + di te...
quando ti danno 5 anni di meno di quelli che hai
![]()