Buona nuova settimana![]()
Colazione: 3biscotti al kamut+2noci+1mela+caffe'+succo di frutta
Pranzo: mensa
vi aggiorno piu' tardi....
![]()
Buona nuova settimana![]()
Colazione: 3biscotti al kamut+2noci+1mela+caffe'+succo di frutta
Pranzo: mensa
vi aggiorno piu' tardi....
![]()
Originariamente postato da Calethiel
Buongiorno a tutte...il mio week end fino adesso non è stato gran che...venerdì sciopero dei mezzi a roma, in qualche modo riesco ad arrivare a tiburtina a prendere il treno per parma. Sabato specializzazione, alle 18 esci di corsa vai a prendere il treno per tornare a roma, dove arriva con 50 minuti di ritardo!! quindi alle 23.20. Poi McDonald, l'avevo promesso a Franci, che poveraccio m'aveva aspettato per cenare. Adesso sono in casa tutta sola, xkè lui è andato a vedere la superbike, e tornerà verso sera. Ne ho approffitato per lamettata alle gambe, maschera al viso, e adesso un po di addominali, poi pranzerò. E oggi pomeriggio mi aspettano le relazioni da scrivere e i panni da stirare. Yuppi!!!!!!![]()
![]()
ragazze, io proporrei un monumento a tutte le fanciulle che si impegnano seriamente per migliorare il proprio futuro professionale e nel contempo provano amandare avanti una relazione sentimentale"normale".
Allora, alla fine anche io mi sono concessa l'unico w-end ANNUALE di relazioni sociali(non esageriamo eh) con i conseguenti danni di guerra:
-le calorie del long island (330di venerdì sera che ho tentato di far fuori ballando ma le mie amiche: "NO, POVERINA, TI DEVI ALZARE PRESTO...TORNIAMO A CASA....
" che poi ci abbiamo messo comunque una vita e mezza a tornare
)
-i fiumi di condimento delle deliziose e saporitissime carni che in svizzera hanno deliziato il mio palato e che di sicuro non rientrano nei 4 cucchiani di olio che mi concedo al giorno
-Un mega lividone sul sedere (sempre la stessa chiappa di quando son volata dalla moto) perchè la nostra ha seguito il sui amore sui ruvidi e umidi percorsi delle montagne svizzere, con tanto di letto di foglie bagnate e scarpe fornarina ai piedi perchè il percorso, all'inizio, sembrava poco pendente...
![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
![]()
![]()
Elisa....!
Io sono in un momento critico della mia vita....ma cerco di non pensarci
colazione: caffè + latte + 2 biscotti ai cereali tostati + 1 quadretto di cioccolato fondente e 1 cucchiaio di marmellata
pranzo: 1 fettina di carne + verdure miste bollite + frutta
cena: insalata e mozzarella
ps. oggi pomeriggio vado a togliere i punti al piede![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Alesxandra : 01-10-2007 alle ore 11.00.29
Ale
facci sapere...mi raccomando...
buon giorno a tutte!!! mi siete mancate
fine settimana all'insegna della pancia gonfia per via delle schifezze ingerite, in qualche caso però ho mangiato davvero bene
queste saranno due settimane durissime e so che ne risentirò per via dell'alimentazione... spero almeno di riuscire ad andare in palestra![]()
oggi mangio zucchine lesse, grana, pane
dovrei pesarmianzi, dovrei far fruttare lo sforzo di trovare il tempo per andare in palestra
per Ale: in bocca al lupo
per Rive: ci faranno sante, o meglio, quanto a me non so... poi vi racconto
per Galad: non ti punire troppo... come dicono a Napoli... dove c'è gusto non c'è perdenza!!! (sarebbe un discorso da aprire in questo club
)
Pranzo: tacchino al curry con riso+insalata di cetrioli+1yogurt all'arancia.
Cena: burger di soia+pomodori olio e origano+frutta
Domani scappo a pranzare a casa con la mia collega preferitaci faremo spaghetti al kamut con pesto e una insalata mista. Anche lei e' una del "club del kamut"
![]()
Elisa, per "buona nuova settimana" intendevo "buon inizio settimana"per cui nessuna buona nuova ancora
ma non molliamo...appena riesco ti mando un pm
![]()
Ahhhh...e l'"utonta" in questione aveva capito: buona nuova stamattina....Originariamente postato da Alessia Va
Elisa, per "buona nuova settimana" intendevo "buon inizio settimana"per cui nessuna buona nuova ancora
ma non molliamo...appena riesco ti mando un pm
![]()
altro che test di comprensione d'inglese...
Devo farmi un bel testino di comprensione dell'italiano!
![]()
Comunque, non molliamo, cara!!!![]()
X Chiara: Sante per cosa?per la "capacità di sopportazione ragazzi?
![]()
Per la vita simil-monacale?![]()
beh, ti dirò, sarà difficile da sopportare, ma sa' farsi voler bene...
x Ale:![]()
![]()
![]()
Suvvia....se il medico ti fa' la bua, ti vendichiamo noi!![]()
Ultima modifica di riversky : 01-10-2007 alle ore 14.18.50
Il mio primo blog!!!
Ah...ehmm..uhm....dovevo aggiornare il diario...![]()
Ragazze, una proposta: facciamo il club della buona tavola? Secondo me ci frustriamo di meno.....
No, eh?
Alura, io annuncio ufficialmente il mio primo giorno di non-dieta. Ecchechevolo...1400 ne mangiavo prima, 1400 adesso...ritorno a mangiare come prima e mi stresso di meno....
E torno al mio amato chocolate.......![]()
![]()
Dunque:
colazione: 50 gr. di pane con 30 gr. di marmellata senza zucchero e 200 gr. latte scremato
merenda: mousse di vitasnella
pranzo: panino del mio amico pugliese: praticamente uno sfilatino gigantescocon farcitura al prosciutto crudo (un genio, indovinate cosa mi ha comprato la mamma, da mettere nel panino nei prossimi giorni?
), due pomodori ma niente olio
![]()
merenda: 150 gr. di uva
cena: temo che la mamy mi rifilerà la carne che mi ha preparato ieri sera e che non ho mangiato...![]()
Il mio primo blog!!!
Settimana iniziata benino...
Colazione: yogurt con muslei/cereali
Pranzo: 2 sofficini, due mini panino con crudo, galbanino, insalata e un velo di maionese. caffe.
Cena: zucchine e bocconcini di pollo
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Buongiorno:-)
E..buon tutto a tutte..chi per un verso chi per un altro, siamo tutte abbastanza inguaiatelle:-)
Ieri pranzo dai genitori di Andrea (per la prima volta mi hanno trattato come una persona..no, dai..sono stati persino carini)..cmq..naturalmente, viste le simpatie che già attiro da parte della mia suocera, none ra il caso nè di declinare l'invito (voleva che addirittura andassi lì a dormire sabato sera...uè biondina, non ci allarghiamo troppo) nè di fare convenevoli sulle cibarie..ho dovuto mangiare: bruschetta, pasta con polipi, zucchine e olive verdi/nere (buonissima davvero) e pasticcini (quella è stata colpa mia..gliel'ho portati io).
Dopo tutto ciò..ieri sera con l'Amore mio ci siamo fatti le patatine fritte, la piadina pomodoro e mozzarella...e 1 gelatina nella passeggiatina post cena...
Cmq, visto che sabato ero anche stata in palestra..va bene...per ora non temo molto la buona tavola (quella buona buona che intendo io), purchè si limiti a 2 volte al mese. Fisicamente sto messa bene per ora..voglio solo tenere sotto controllo il peso:-)
Oggi:
latte e 3 grancereale
Pranzo: Riso e ceci (2 cucchiai di riso e 2 di ceci) e un pizzichin di zafferano.
Stasera..non so..mozzarella e insalata penso.
E nel pome vorrei andare in pale (da domani si iscrive anche Andrea con me...immagino la serietà di quest'impresa...della serie: per ogni addominale devo promettere ad Andrea un gelato):-)
Originariamente postato da riversky
X Chiara: Sante per cosa?per la "capacità di sopportazione ragazzi?
![]()
Per la vita simil-monacale?![]()
beh, ti dirò, sarà difficile da sopportare, ma sa' farsi voler bene...
perchè tentiamo diperatamente di conciliare vita privata decente e lavoro decente... che è quasi una mission impossible
e poi vorremmo anche essere belle, nel frattempo....
sono sempre più convintaOriginariamente postato da riversky
Ah...ehmm..uhm....dovevo aggiornare il diario...
Ragazze, una proposta: facciamo il club della buona tavola? Secondo me ci frustriamo di meno.....
No, eh?
![]()
Originariamente postato da riversky
E torno al mio amato chocolate.......![]()
![]()
![]()
appena condiviso gli ultimi tre cioccolatini nero-perugina con i miei baldi uomini...sono troppo generosa eh...
domani mi porto nuove scorte: una mega tavoletta lindt fondente ripiena di mousse (al cioccolato ovviamente)![]()
![]()
la mia pessima situazione affettiva, lavorativa, familiare, psicologica.................................... mi rende molto sensibile al cioccolato
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi, abbiamo trovato la soluzioni a tutti i nostri problemi
cambiamo il nome del thread e sarà la svolta
che ne dite?
assolutamente d'accordo...sarà la situazione schifosa in cui mi ritrovo ma ho appena finito di mangiare una fetta di torta con nutella e panna.... oddio non era proprio una fettina....ma chi se ne frega!!!!!!!!!
nella vita mi sta rimanendo solo il cibo tra i tanti dispiaceri di ogni giorno.....
![]()
![]()
fino a natale avrò preso 20 kg....
Inguaiatelle ma gnocche e in lineaOriginariamente postato da Andalucia
Buongiorno:-)
E..buon tutto a tutte..chi per un verso chi per un altro, siamo tutte abbastanza inguaiatelle:-)
![]()
Il mio primo blog!!!