mamma grazie per tutto quello che stai facendo per me....
mamma grazie per tutto quello che stai facendo per me....
vorrei urlare ma come faccio?
cercami sarò la luce del tuo domani.....
non sono forte, avrei bisogno di un supporto e non trovo nessuno
è terribilmente incredibile....la moira si prende gioco di me è una cosa che mozza il fiato si provano cose fortissime dentro mi sono sentito un qlkosa esplodermi dentro oggi è stato impressionante.... non ho parole per descrivere le mie sensazioni.... come fantasmi.....
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Dai cerchiamo di non muoverci per nulla...almeno avere quel minimo di rispetto per non fare 200 km per un incontro di mezz'ora![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
in tutto questo "maremagno" ci manca pure che mi chiami tu...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
![]()
ma come ti trasferisci all'appartamento sotto al mio
.......cavolo............questo significherà che non farò più le scale...e non avrò mai una mia libertà.........
..............libertà di uscire con le altre...di non vederti x 2 mesi come adesso...
non mi potrai più fare da alibi......
..........
porca paletta![]()
Qualcuno raccolga i miei cocci... per favore...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Dai ora che sei in linea scrivimi...
katà thumon i know .. katà your thumon i know
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Momenti fittizi come questi mi detesto oltremodo.
buona notte....potrei aver anke mentito su tutto ( cosa che non ho nemmeno fatto tra l'altro ) ma mai sulla cosa piu importante...
pace dei sensi in questo periodo....speriamo duri...speriamo
basta con questa AGONIA!!!!!!
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
cosa è successo ieri?