Another Lonely Day- Ben Harper
Another Lonely Day- Ben Harper
mail --|Clicca Qui|
Lo sapevoooo!Originariamente postato da Accadueo
speak to me breathe - Pink Floydnon potevano non piacerti i Pink Floyd,sei troppo psichedelico
![]()
***SUBSONICA***
- ...qualsiasi cosa... -
Latte e i suoi derivati
{Sei Sicuro Che Era Solo Tabacco}
tutto l'album
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
e Ummagumma ce l'hai??Originariamente postato da Accadueo
questi album li ho tutti![]()
![]()
![]()
Bandabardò - Manifesto
Penso a meno stress e più farfalle, meno chiacchere alle spalle
Non ho più silenzio, non ho più un pretesto
gli eroi se ne vanno, io resto! e manifesto!
contro! ogni occasione persa
i calci di rigore sulla traversa
contro! paranoie e tempeste
rimanere fuori dalla feste
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
*** El tango de Roxenne ***Cast/Jose Feliciano
Will drive you!
Will drive you!
Will drive you!
MAD!
ROXANNE
You don't have to put on that red light
Walk the streets for money
You don't care if it's wrong or if it is right
ROXANNE
You don't have to wear that dress tonight
ROXANNE
You don't have to sell your body to the night
(Christian sings![]()
His eyes upon your face
His hand upon your hand
His lips caress your skin
IT'S MORE THAN I CAN STAND!
(Tango dancer sings Roxanne in the background while Christian keeps singing![]()
Christian:
Why does my heart cry?
Tango Dancer:
ROXANNE! (ect.)
Christian:
Feelings I can't fight!
You're free to leave me but
Just don't deceive me!
...And please believe me when I say
I LOVE YOU!
(silence, someone says something in Spanish)
Y yo que te quiero tanto que voy hacer
Me dejaste, me dejaste por un mont¨®n de monedas
El alma se me fue
se me fue el coraz¨®n
Ya no tengo ganas de vivir
porque no te puedo convencer
que no te vendas coraz¨®n
Tango dancer (while Christian sings):
ROXANNE!
You don't have to put on that red light!
You don't have to wear that dress tonight
ROXANNE!
You don't have to put on that red light
ROXANNE!
You don't have to wear that dress tonight!
ROXANNE!
ROXANNE!
ROXANNE!
ROXANNE!
Christian:
Why does my heart cry?
Feelings I can't fight!
ROXANNE!
ROXANNE!
I love you!
I love you!
I love you!
I love you!
stasera Green eyes di Nick Cave
uh certoOriginariamente postato da Parsifal
e Ummagumma ce l'hai??![]()
![]()
solo che oggi mi suona in testa Dogs .. quanti 'viaggi' in macchina a sentire cani ovunque![]()
![]()
Oggi sono un po' Counting Crows "Accidentally in love"
![]()
oggi Lullaby dei Cure....uhmmm quante canzoni a sfondo onirico, sarà che sono stressatissima e vorrei dormire di più?mah![]()
![]()
hero-mariah carey
In Extremo - "Villeman og Magnhild"![]()