nn una fedina ma un solitario sull'anulare sinistro, nn credo tanto nel "valore" della fedina..
voi?
nn una fedina ma un solitario sull'anulare sinistro, nn credo tanto nel "valore" della fedina..
voi?
Neanche io credo molto nel valore delle fedine da fidanzati, comunque non mi dispiacerebbe averne unama il moroso non vuole
L'animale più strano che avete avuto?
un grillo!
vi piace comprare souvenir dai posti dove andate?
nn io ma il mio raga aveva un gattino tutto nero..ke però aveva due ciuffi bianki ke gli uscivano dalle orekkie e la coda era a forma di pon pon!!
portate gli okkiali??
si e mi piacciono tanto!domanda su
non so se si può chiamare souvenir... io compro sempre dei "cosi" magnetici da attaccare al frigo con sopra qualcosa riguardante il posto... non so se mi sono spiegataOriginariamente postato da Ele*
vi piace comprare souvenir dai posti dove andate?![]()
Se aveste la possibilità economica senza alcuna limitazione, dove vi piacerebbe trascorrere una settimana di vacanza?

cubaaaadeve essere bellissima! poi la gente ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la canzone che associate alla vostra adolescenza?
qualsiasi che riguardi i take that!
fa caldo da voi??32gradi siiiiiiiiiiiiiiiii![]()
direi ke...SI SCATTA,meno male ke sono andata all'uni con una maglietta bianca..ora xò canotta
D'estate usate + gonne(vestitini ect)o bermuda,pantaloncini?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
tutti e 2 ugualmente!
vi piaciono le giacche?

si abbastanza!
come hai conosciuto OPS?
All'Università, me lo indicò una ragazza che aveva la mia stessa relatrice x la tesi!
andrete al mare nel weekend?
No devo stare al seggio
quando andate a votare?
Domenica di sicuro... penso la mattina o la sera tardi!
In che città straniera vi piacerebbe vivere se doveste andarvene dall'Italia? E perchè?
Porvoo in Finlandia... perche' ci ho gia' vissuto un anno ed e' bellissima!!!
ve ne andreste dall'Italia?
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte