16.14
ho sonno
sabato di relax.
CHIAMAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII non posso farlo sempre, io ci sono stata quanod avevi bisogno tu no cerca di rifarti adesso
16.14
ho sonno
sabato di relax.
CHIAMAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII non posso farlo sempre, io ci sono stata quanod avevi bisogno tu no cerca di rifarti adesso
...mi fate schifo, falsi e ipocriti, ..moralisti? ahahahah vergognatevi
Da cosa sto fuggendo?![]()
E' strano come mi sorprenda ogni volta...
trovarci a ridere delle stesse cose, fare contemporaneamente le stesse identiche battute, guardarci negli occhi e capire esattamente quello che stai pensando.
Noi, così diversi e così uguali, io introversa e scontrosa, tu con il sorriso che non ti ha mai abbandonato e la capacità di sdrammatizzare anche le situazioni più difficili.
Due universi paralleli i nostri...eppure ci siamo incontrati...
Guardo i tuoi occhi neri, così belli così profondi e rivedo lo stesso bambino insopportabile che mi tirava le trecce e che non avrei mai pensato di poter amare così tanto...
Speriamo almeno che stasera si mangi bene e che non faccia troppo caldo![]()
Comunque, fermarmi e pensarci cosi, a freddo, fa davvero male.
Non tornerò con te, ed è una scelta comune, ma..fa così strano...
sono troppo permalosa...![]()
Che palle non avere amici, o averne di egoisti, e passare il weekend tappata in casa, mentre il mondo si diverte.
elettricitààààà!!!!!![]()
Lo sport più bello del mondo...![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Sono quasi 3 mesi, 3 mesi ke conviviamo...mi sembra ancora così strano!!!Eppure in questo periodo di cose strane, di sorprese ke la vita ti offre me ne sono capitate veramente tanti...specie l'ultima che é stata veramente la + bella.
Sono contenta, finalmente........si fanno progetti, vedremo...penso/spero di aver trovato la xsona giusta![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
un altro straordinario fine settimana insieme... e va sempre meglio... ci amiamo - se possibile - sempre di più!!!!![]()
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21

...potrei farcela...![]()
Sono spompata![]()