Non voglio neanche sperarci più di tanto... Non voglio un'altra delusione.....
Non voglio neanche sperarci più di tanto... Non voglio un'altra delusione.....
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
che faccio..vado o non vado![]()
io invece devo andare
sono veramente messa male![]()
Uff uff uff uff
quando mi riprenderò....sono troppo stanca....
sono un po' preoccupata per domani..speriamo che finira' tutto nel migliore dei modi..
ma dall'altra sono stra feliceeeeeeee.
.evvaaaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
ho passato 4 giorni meravigliosi..mi sono divertita tanto..poi belle le fotine
Aaaahhh!ci voleva proprio...
Domani si ritorna alla vita di sempre ma con una carica in piuuuu!!!![]()
incubo di me*da
amore ma quando arrivi???
Spero sia solo una sensazione, ma questa giornata non promette nulla di buono![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
posso avere anch'io una convalescenza normale???perchè sono strana anche in quello???dopo una settimana dall'intervento mi si gonfia tutto???e su che non è normale!!! poi mi dicono di stare tranquilla sennò somatizzo e sfogo l'ansia con altri malesseri fisici!!!
Che caldoooooooo..............
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
E' andata meglio di quello che speravooooooo..
devo ancora attendere i risultati..ma adesso posso finalmente respirareeeee!![]()
Uff oggi mi gira la testa, ho deciso di rinunciare a mettere le scarpe domenica ed ho una fame esagerata.....io odio il caldo!!!!!!!
Che palle, 'sto lavoro su turni. Sono le 13.30 e ancora non so se il cetriolo di questa sera me lo prendo io. Tra l'altro, non sopporto più il pz, nè i miei capi (anzi, la mia "capa").
Non ce la posso fare...