sono veramente angosciata....credo che impazzirò da un momento all'altro...mi stanno saltando i nervi con tutto il mio buono ottimismo.....![]()
sono veramente angosciata....credo che impazzirò da un momento all'altro...mi stanno saltando i nervi con tutto il mio buono ottimismo.....![]()
mi sento debolissima il caldo mi sfianca
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
stò diventando intollerante verso quelle persone che si lamentano per la minima sciocchezza solo perchè vogliono stare al centro dell'attenzione!!!!!
gli idioti di fronte casa mia stanno iniziando una festa con musica a pallaperchè non posso fucilarli?
Ho paura di non riuscire a decidere tutto in maniera lucida...
Come si fa a guardarsi dal di fuori????
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
...che gran botta di cu*o.....
Dolcissimo....!!!![]()
stasera solo un'oretta insieme..... mannaggia.....
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Come ti spellisco nel passato tu mi salti fuori
però sempre più fantasma...
e no che non posso venire da te: ho 7 appelli tra giugno e lugllio...
neanche se ce l'avessi d'oro, potrei...
![]()
primo capitolo finito,ora vediamo di mettere su il secondo
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Dovrò studiarmi le normative in ghiacciaia![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mamma che mal di schiena......
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Ce la farò o non ce la farò?
Testa o croce?
L'ansia mi divora
Troppo ancora da fare
Proviamoci![]()
é proprio vero "parenti serpenti"![]()
se va bene resto senza lavoro e senza soldi...
...se va male mi verranno le ulcere
non saprei cosa scegliere![]()