Che mal di testa![]()
Che mal di testa![]()
disperazioneeeeeeeeeeee![]()
ricordi ancora freschi nella memoriasono trascorsi dieci anni
incredibile mi fermo al semaforo, scatta il verde parto un po in ritardo e due ragazzine con una microcar che mi stavano dietro mi sorpassano e guardandomi mi fanno: a vecchio datte na mossa"
VECCHIO?????
MA HO QUASI 33 ANNI MA CHE VECCHIO.![]()
Sono sempre stanca.......
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
sei il mio tutto......................
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
ma quanto ci vuole a rispondere ad una mail?!?!?,e inoltre quando diavolo si decide a pubblicare i risutati sono passati quasi due mensi?!?!![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
O mio Dio, ancora non ci credo, 2 taglie in meno!!!!!!!!!!!
Sono proprio stanco stasera![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Che stanchezza...![]()
oggi colloquio con la strega speriamo che sia di buon umore
edit:no comment
Ultima modifica di scoutina87 : 28-05-2009 alle ore 13.47.59
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
spero che finisca presto![]()
Ma quando passa?![]()
Ma perchè devo fare le cose in fretta e tu te la prendi con calma neanche fossimo in spiaggia?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.