vorrei non essere qui.
vorrei non pensare
vorrei un pò di leggerezza, almeno qualche dannatissimo giorno.
vorrei non essere qui.
vorrei non pensare
vorrei un pò di leggerezza, almeno qualche dannatissimo giorno.
Vorrei non sentirmi e comportarmi così.
-Vorrei lui per sempre in un modo così ormai disperatamente folle e senza scampo da spaventare me stessa.
-Vorrei essere a settembre
-Vorrei un indizio, un segno dal cielo, qualcosa che mi dica per certo che faccio bene a continuare in questa follia.
-Vorrei che trovassi il coraggio di mandare a quel paese le m---e che ti sei messo intorno.
-Vorrei il miracolo di un'improvvisa trasformazione di questa situazione
-Vorrei svegliarmi domattina e trovarlo vicino di anime, come sempre, ma anche, soprattutto, di cuscini, come mai.
- Vorrei che lui scappasse con me
Ultima modifica di irene1980 : 15-07-2007 alle ore 01.24.04
*Vorrei non avere ne più dubbi ne più ripensamenti....ora basta!!...vorrei riuscire a vivere serenamente tutte le cose che mi stanno capitando...e vorrei non chiedermi ogni volta che sentimento o emozione sto provando......devo capire che alle emozioni non si possono dare speigazioni razionali...
...che testa dura che HO!
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
vorrei ke per una volta mi andasse veramente bene...ke i miei sacrifici siano valsi a qlcs!!!
Vorrei che arrivasse presto agosto....![]()
![]()
![]()
![]()
Vorrei che la smettessi di rompermi il cazzo!
sapere se marilena sta ancora cn lui![]()
Hakuna Matata
uscire a testa alta da questa tesi....
un briciolo in piu di speranza e felicita
che mi rispondessi..e che mi dicessi che t farebbe piacere che io c fossi!!!
* Un antistaminico
* Una focaccia calda
* Meno sfiga addosso![]()
vorrei..che oggi i miei pensieri nno mi facessero del male...voglio godermi questo giorno a pieno..x tutto quello che significa.x tutto quello che ho vissuto .....x tutto quello che ho donato e ricevuto nella vita.......x tutte le volte che sono caduta e poi fiera mi sono rialzata.....vorrei essere serena.......vorrei già ringraziare fla e silv x la festa che stanno organizzando x me...anche se non abbiamo ancora festeggiato...vorrei ringraziarle x esserci sempre state...x aver sopportato i miei malumori...e x essersi fidate ciecamente di me....
vorrei non continuare a far finta di nulla...ed accendere quei cavoli di telefoni.... me cretina...ed impaurita....