E sono soddisfazioniOriginariamente postato da riversky
Inguaiatelle ma gnocche e in linea![]()
![]()
![]()
E sono soddisfazioniOriginariamente postato da riversky
Inguaiatelle ma gnocche e in linea![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
siete un mito ragazze!! mi tenete tanta compagnia e siete simpaticissime.....come farei senza di voi? Comunque concordo su tutto........club della buona tavola, gnocche e in linea
![]()
![]()
![]()
io ho appena finito di prendere parte ad un momento irripetibilecaffè + quadratino di cioccolato con mio padre
...mentre guardavamo un documentario sulla vita di Jimmy Hendrix...
![]()
![]()
![]()
ciao a tutte ragazze inguaiatelle e non
ieri ho un po' esagerato con i dolci..ma ne avevo proprio bisogno..
oggi si ritorna alla normalità..
cena: latte con kellogs
colazione: yogurt alla fragola
pranzo: lenticchie + arancia
..e si riprende anche la palestra..è solo iniziata la settimana e vorrei che già fosse sabato..
![]()
Originariamente postato da Alesxandra
io ho appena finito di prendere parte ad un momento irripetibilecaffè + quadratino di cioccolato con mio padre
...mentre guardavamo un documentario sulla vita di Jimmy Hendrix...
![]()
![]()
![]()
irripetibile... ti credo chi è l'appassionato tra voi due?
ragazze, devo andare all'assalto del mio "nuovo" ufficio... cioè, i ragazzi di lì hanno cercato di invitarmi a mangiare lì da loro (anche anche la cucina), ma io, come al mio solito, non ho colto la palla al balzo "mangio da una mia amica" ho detto, e loro "ah quindi ce l'hai già un posto dove mangiare"
perchè sono sempre così timida e timorosa di essere invadente
![]()
devo porre rimedio
Chiaretta trucchetto: di a te stessa
"sono socievole, piacevole e benvoluta"
magari possibilmente davanti a uno specchio (ti rifugi in bagno) e poi parti all'attacco....
![]()
Forse starò male....ma in questo momento non ho voglia di cioccolato....
Dovrei fare un po di addominali, ma in questo momento la panca mi serve per reggere le lenzuola e i jeans che non ho stirato ieri![]()
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
mììììììììììììììììììììììììììCale...mi hai fatto ricordare che stasera dovrei...dico DOVREI inaugurare la mia carriera di natante...
E non ho neanche dato un occhio agli orari...![]()
Voglia di nuotare, saltami addosso...
Comunque, ho appena ricevuto una proposta indecente da lucia, nel caso passi il concorso(pizza, parmigiana e golosità light varie a casa sua per festeggiare....)
Ehmm, io, se vengo assunta per il posto della mia vita, massimo vi offro un'aperitivo alla milanese....
Se dicessi che per festeggiare vi offro una cenetta preparata con le mie maninefareste di tutto per portare Sf...a...
![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Cale stai maleper non aver voglia di cioccolato...
Alessia![]()
se mi guardo allo specchio sicuro che non sferro nessun attacco
bastava essere meno stupida e dire di sì quel giorno
perchè ho detto una cavolatacredo per paura, magari vedono gli intrugli che mangio e si spaventano; e poi per me mangiare è sempre un fatto un po' personale, nel senso che ho un po' vergogna a mangiare davanti ad altre persone, almeno se non le conosco bene
possono pensare "ammazza questa quanto mangia!" oppure possono pensare che non mangio tanto ma faccio ugualmente schifo![]()
sono miei coetanei, ho vergogna
mi sono aggravata eh? altro che maturare qui
ricordo ancora cosa mi disse un mio compagno di classe quando mi vide mangiare un cornetto all'uscita del teatro, ai tempi del liceo... morale della favola: quel pomeriggio non studiai, il giorno dopo non andai a scuola
ed era un mio amico![]()
Nuuuuuuu..Rive...ma non penso proprio che sia cosi.
Cmq, io stasera niente palestra..aspetto andrea domani. Che vita esaltante:-)
Mah..in compenso, oggi per la prima volta nella mia vita mi sono sentita dire "Grazie" da mia sorella..mi sono pure commossa,..mannaggia a me, la vecchiaia aumenta la sensibilità e non va bene.
Scusate la digressione.
Cmq, sottoscrivo quanto detto da Rive...se succeddesse quella cosa (l'impronunciabile per scaramanzia) si fa festa a Roma:-)
Anche io ero come te.Originariamente postato da Chiaraaaaaa
Cale stai maleper non aver voglia di cioccolato...
Alessia![]()
se mi guardo allo specchio sicuro che non sferro nessun attacco
bastava essere meno stupida e dire di sì quel giorno
perchè ho detto una cavolatacredo per paura, magari vedono gli intrugli che mangio e si spaventano; e poi per me mangiare è sempre un fatto un po' personale, nel senso che ho un po' vergogna a mangiare davanti ad altre persone, almeno se non le conosco bene
possono pensare "ammazza questa quanto mangia!" oppure possono pensare che non mangio tanto ma faccio ugualmente schifo![]()
sono miei coetanei, ho vergogna
mi sono aggravata eh? altro che maturare qui
ricordo ancora cosa mi disse un mio compagno di classe quando mi vide mangiare un cornetto all'uscita del teatro, ai tempi del liceo... morale della favola: quel pomeriggio non studiai, il giorno dopo non andai a scuola
ed era un mio amico![]()
Ho sempre pensato che se gli altri mi vedevano mangiare un pezzo di pizza, avrebbero pensato che..boh..che avrebbero pensato...non so ma mi facevo troppi problemi.
Ora invece cerco di non mangiare mai da sola....tanto ognuno ha i propri gusti e se la ragazza che vive con me critica i miei burger di soia, io le rispondo che io non mangerei mai come lei..maionese e carne a go-go...I gusti sò gusti![]()
Alla fine ho cenato con quanto ripromesso, più due fettine di pane e un pezzetto di parmigiano. E si, lo ammetto, un pochino di maionese e ketchup, ma pochissimo lo giuro! Da sporcare a mala pena il piatto!
Se Lucia passa davvero quella cosa innominabile (ma in che corpo?) si potrebbe davvero fare una bella cena light (se..e chi ci crede!) per festeggiare. Mi piacerebbe tanto conoscervi tutte dal vero!
E giusto per andare un pochino OT, stasera sono andata a ritirare lo scooter, e da domani niente più trenino+autobus/metro/tram!!!! E Franci mi ha regalato un portachiavi della bliss...che carino, non me lo aspettavo assolutamente!![]()
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
sarebbe bellizzimo incontrarvi tutte
io sono tornata a regime...1400kcal al dì......eh rive!!!!
l'endocrinologa mi ha fatto un sacco di complimenti .....è andata bene....![]()
comunque anche io vorrei una VALANGA di cioccolato.....
ieri con il tiramisù ho fatto un danno...ma era strepitoso![]()
![]()
d'ora in poi
![]()
stamattina è suonata la sveglia mentre sognavo di mangiare pasticcini su pasticcini....ricoveratemi!!!
![]()
Domani andrò dall'endocrinologo...vediamo cosa mi dice....speriamo bene...
Colazione: yogurt muller due bonta' con cioccolato e nocciole+ caffe'+succo di frutta+1perona gigante+...coccole del mio micione con il quale ho fatto colazione sulle mie gambe
![]()
Annuncio ufficialmente l'arrivo della nuovo piccolo felino, che poi e' una piccola felinaun batuffolo bianco con qualche macchia rossa e nera qua' e la'
una piccola fatina che mi e' venuto spontaneo chiamare Trilli da subito
Dovete vedere il mio micione Sonny...la annusa e gli miagola sommessamente, quasi gli parlasse...in modo dolce e tenero...non ci posso credere ma sta facendo prioprio "il mammo" !!!!
buona giornata![]()